Ieri ho visto alla mw sia il Sony AF9 ed il Panasonic FZ 950 da 65” e devo dire che mi è piaciuto di più il panasonic!sto valutando quale dei due fa più al caso mio,il primo primeggia soprattutto sulla parte audio ma con quel sistema di casse dietro lo schermo penso sia impossibile appenderlo!
Io ho letto che invece si può appenderlo: ''the set can also be wall-mounted, if preferred''.
Il mio ragionamento sui due e' che, dopo aver letto la recensione di Vincent, nessuno prevale sull'altro e che, ancora una volta, non esiste in generale un oled nettamente superiore agli altri.
Al momento non ho di sicuro intenzione di regalare a Sony i 3100 euro che chiedono per il 55', figuriamoci 4000 per il 65', dato che il Panasonic costa 600 euro in meno e probabilmente la differenza di prezzo aumenterà ancora se, come si dice, il Sony non fare' offerte durante il black friday.