Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@pete: per essere un non esperto, hai detto molte più cose sensate tu che la commessa presunta esperta![]()
Ho letto oggi una recensione in cui si dice che alla fine manca ancora l'OLED che sovrasta gli altri. Nemmeno sull'AF9 la recensione e' del tutto positiva. Mi sa che aspetto il black friday e vedo se ci sono offerte tali per cui valga la pena di spendere 2000 euro, o aspettare la prossima primavera. Diciamo che i miei dubbi sono rimasti tali![]()
Come ti trovi con l'FZ800? E' uno di quelli che sto "puntando" (assieme a C8, AF8 e 803). Mi frena un po' l'assenza del dolby vision...
"However, to our great surprise, Panasonic still managed to offer a richer spectrum of light in the reds than on other Oled TVs (even though fitted with the same panel).
Raffronto tra AF9 e FZ950 (800), attivando i sottotitoli e osservando il confronto a video, l'FZ ne esce vincitore sotto i principali aspetti della qualità d'immagine:
https://youtu.be/BtUxXpeRpOQ?t=569
SNel paese in cui vivo i prezzi delle 3 televisioni a cui sono interessato sono: LG Oled 55C8: 1500 euro, Panasonic FZ950E 2900 euro (ossia il doppio), Sony KD AF9 3200 euro.
Su quel prezzo (2500€) trovi solo c8 e af8 o af9 ma di taglio 55
Ci sarebbe il Panasonic ma a me non riesce a piacere..so che l estetica non dovrebbe influire più di tanto ma anche la occhio vuole la sua parte
Grazie Alf91987, stavo valutando anche i QLED Samsung, ma dopo aver letto una veloce carrellata di pro e contro tra QLED e OLED, sono ancora piu' indeciso. Se da una parte preferisco la persistenza dei colori nel tempo e il non avere macchie sullo schermo dovute alla lunga esposizione di parti statiche dell'immagine(come accade con l'OSD dei giochi..........[CUT]
Eh sì dipende dai gusti.. se guardi molto la TV con poca luce..film.. OLED un altro mondo..e infatti é il mio caso..solo che poi leggo i forum più leggo difetti più non compro
@neoplasma
Prima di leggere i vari forum mi ero convinto del af8..adesso sono indeciso
Comunque se vado vado di oled