Nicola1980
Member
Insomma faranno solo il 55” e il 65”. Aumento della luminosità del 25% rispetto al nostro. E costerà meno del nostro. Tutto conferma che il nostro costava troppo produrlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui su Av Magazine in questo articolo:
https://www.avmagazine.it/articoli/4K/2027/first-look-sony-bravia-8-ii-qd-oled-gen3_index.html
parlano di prestazione nettamente superiori al nostro, addirittura mi sembra forse un po’ esagerato ad ogni modo avendo l’A95L da pochi mesi me lo posso tenere ancora per un bel po’.
Però sono curioso ..........[CUT]
Qui su Av Magazine in questo articolo:
https://www.avmagazine.it/articoli/4K/2027/first-look-sony-bravia-8-ii-qd-oled-gen3_index.html
parlano di prestazione nettamente superiori al nostro, addirittura mi sembra forse un po’ esagerato ad ogni modo avendo l’A95L da pochi mesi me lo posso tenere ancora per un bel po’.
Però sono curioso ..........[CUT]
Quindi il 55 e 65 non hanno lo stesso pannello "nostro" ?!
Oggi utilizzando la PS5 pro ho notato che i colori (in mod gioco standard) erano piu sbiaditi, piu spenti. Ho notato peró che disattivando il sistema audio di uscita (collegato in arc) ed attivando audio del tv l’immagine va via per 3 sec ed i colori tornano ad essere piu accesi (viceversa se riattivo il sistema audio tornano meno vivi).
Prem..........[CUT]
Oggi utilizzando la PS5 pro ho notato che i colori (in mod gioco standard) erano piu sbiaditi, piu spenti. Ho notato peró che disattivando il sistema audio di uscita (collegato in arc) ed attivando audio del tv l’immagine va via per 3 sec ed i colori tornano ad essere piu accesi (viceversa se riattivo il sistema audio tornano meno vivi).
Prem..........[CUT]
Sì grazie è perfettamente come dici, infatti non so perché ma su PS5 l’HDR risultava disattivato quando non disponibile, ora settandolo in sempre attivato (impostando però audio da earc) ora funziona. Pare che a seconda dell’uscita audio cambia l’impostazione del video visto che attivando audio da tv risultava l’HDR sempre attivo. Non so se era una cosa presente anche prima o solo dopo l’aggiornamento del sistema del tv.Controlla che le Impostazioni del tv(formato segnale hdmi/vrr) e di Ps5(calibrazione video HDR 18 click e audio) siano le medesime sia quando il tuo caso d'uso è tramite AVR che direttamente da TV.
Le impostazioni delle sorgenti vengono salvate internamente in modo separato, addirittura anche attivando/disattivando VRR le impostazioni sono diverse..........[CUT]