robymart
New member
Io l’ho preso su Amazon a 3400€ in offerta
Già ragionevole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io l’ho preso su Amazon a 3400€ in offerta
Alla fine ho preso il 65 A95L!
Impossibile passare oltre l'offerta a €3100 di Unieuro... presa pure la Soundbar A3000 che con il cashback del black friday mi viene quasi gratis.
Guardando però alcuni video (dove praticamente tutti lo elogiano come il migliore) mi sono imbattuto in questo dove parla di cattivo movimento laterale! quas..........[CUT]
Alla fine ho preso il 65 A95L!
Impossibile passare oltre l'offerta a €3100 di Unieuro... presa pure la Soundbar A3000 che con il cashback del black friday mi viene quasi gratis.
Guardando però alcuni video (dove praticamente tutti lo elogiano come il migliore) mi sono imbattuto in questo dove parla di cattivo movimento laterale! quas..........[CUT]
Onestamente ti ho seguito pocoLascia perdere quel canale é un hater Sony.
Questo TV ha una qualità dellettronica mai vista prima, OOTB è praticamente a reference se si considera il punto del bianco JUDD utilizzato da Sony, in alternativa più o meno tutti i pannelli possono togliere 4/5 punti di guadagno del Blu e considerarsi completamente a reference.
I calcoli algoritmici di ..........[CUT]
@Rusie
Quando noti una piccola perdita di fluidità (stuttering) prova a premere il tasto HOME sul telecomando e ritornare su xbox, dovrebbe risincronizzarsi.
L'unica pecca di questo tv é che avendo hardware di nuova generazione si riscontrano spesso problemi di compatibilità e ottimizzazione del soc HDMI.
La situazione sicuramente migliorerà con g..........[CUT]
magari mi sono perso qualcosa ....quale sarebbe il problema sul dolby vision che devo risolvere???
Lascia perdere quel canale é un hater Sony........[CUT]
Ah, ecco… anche perché è l’unico a muovere critiche rispetto ad altri canali molto referenziati che ne parlano come top.
Però guardando il video sembra che un problema ci sia…
Con gli OLED questo dipende sempre da quanto tempo tieni sempre la stessa immagine fissa ripetutamente per giorni, comunque questa TV ha anche un sistema di movimento pixel per evitare il problema, poi quanto sia effettivamente funzionale contro immagini statiche e continue non te lo so dire lo scopriremo solo col tempoHa anche deriso la parte audio, cosa però difficilmente opinabile guardando un video da youtube...
Comunque per me primo Oled dopo 8 anni di Panasonic CX con display LED IPS dove ho sempre tenuto collegato un mac mini con ottimi risulatati!
spero che l'accoppiata Oled e mini M2 Pro sia qualitativamente soddisfacente e di non rischiare di ritrov..........[CUT]
Io il mac mini lo uso come plex server e leggo i file con il plex client della TV. In questo modo non avresti problemi o rischi di ritenzione e, inoltre, potresti leggere anche file Dolby Vision.Dite che non dovrei avere problemi nell'utilizzo con Schermate statiche? utilizzo davvero tanto la tv con un mac mini come media center e ovviamente capita spesso di lasciare immagini fisse...
Con gli OLED questo dipende sempre da quanto tempo tieni sempre la stessa immagine fissa ripetutamente per giorni, comunque questa TV ha anche un sistema di movimento pixel per evitare il problema, poi quanto sia effettivamente funzionale contro immagini statiche e continue non te lo so dire lo scopriremo solo col tempo
Io il mac mini lo uso come plex server e leggo i file con il plex client della TV. In questo modo non avresti problemi o rischi di ritenzione e, inoltre, potresti leggere anche file Dolby Vision.
https://www.dday.it/redazione/47449...mmagine-sempre-al-top-ma-non-tutto-e-perfetto
su questa recensione si fa notare almeno due aspetti non propio ottimali, di cui su uno, in particolare, vorrei chiedere ai posessori: "è veramente cosi lento il menu' del TV?"