Sony A95L, possessori/interessati

Leggi bene cosa ho scritto. Che il led è ambra in caso di assistente attivo. Comunque ok. Chiarito

Stamattina altro errore con LED rosso ma non è il Tcon. È lo stesso errore che mi è capitato qualche mese fa e che, perbla Sony, è dovuto ad un calo di tensione o errore del router durante la notte in fase di aggiornamento. Staccato dalla presa per 1 minuto è ripartito tranquillamente.
Solo una cosa non ricordo. Il led centrale sotto lo schermo bianco rimane acceso anche a tv spento? Mi sembra di ricordare fosse così o sbaglio?
Hai scritto "...led centrale sotto lo schermo bianco..." Quindi di cosa parli?

Il led centrale a TV acceso resta spento. Ti ho già spiegato che non ho l'assistente attivo. Nell'articolo allegato in precedenza Sony parla di led bianco acceso in modalità immagine disattivata.

Fino a quanto vuoi andare avanti? Lo capisci o no che se c'è l'assistente attivo, il led rimane acceso ambra a tv spento? Leggi e capisci quello xhe scivo o no? Vuoi andare avanti all'infinito? Lo abbiamo capito che non hai l'assistente

Fino a quanto vuoi andare avanti? Lo capisci o no che se c'è l'assistente attivo, il led rimane acceso ambra a tv spento? Leggi e capisci quello xhe scivo o no? Vuoi andare avanti all'infinito? Lo abbiamo capito che non hai l'assistente

Il led centrale a tv acceso è bianco. A tv spento con assistente attivo diventa ambra.
Non ci provare. Hai scritto che "il led centrale a tv acceso è bianco". Sei tu che evidentemente non recepisci. Ti ho allegato il comportamento del led presente nel sito del costruttore. Sony indica led bianco acceso solo in modalità immagine disattivata. Fine delle trasmissioni.

Ultima modifica:
Sei stressante.
Ho fatto una richiesta. Non mi serve il tuo parere anche perchè ho risolto autonomamente.
Una volta chiarito cosa intendevo dire basta.
Allora ricapitolo e poi basta.
Al centro del tv c'è un led. Con assistente attivo è colore ambra a tv spento. Quando si accende il tv diventa momentaneamente bianco perchè recepisce il telecomando per poi tornare ambra. Va vene così? C'è un LED ambra acceso anche in stand by se l'assistente è attivo? Si. Punto.
Se ho scritto bianco ho eventualmente sbagliato nel colore ma c'è comunque un led acceso in stand by e non è vero che a tv spento quel led è sempre spento. È acceso se il tv ha l'assistente attivato.
Ora basta.

Ultima modifica:
Buon Natale. Io non ho fatto nulla per essere ammonito. Quindi... buon Natale e procedi se ritieni di doverlo fare.
Leggi bene come è partito il tutto. Io non sto punzecchiando nessuno. Anzi. Avevo scritto che era stato chiarito il punto. Però se l'altro continua allora rispondo

Ultima modifica:
Benefits:
-Volume UI is shown frequently on Soundbar&STB
-Fix the issue that Mediaplayer not detecting files on USB drive copied from MAC
-Optical out gets disabled after standby
-Fix Calman calibration missing
-Enhances security