rooob
Well-known member
Questa è una possibile spiegazione tecnica https://youtu.be/_GkOsfnB1Bg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'articolo di di dday linkato poco sopra confrrma che anche il sony soffre del medesimo problema purtroppo.Non credo che l'A95K avrà questo problema.
Invece c'è l'ha esattamente come tutti gli altri qd-oled testati (TV Samsung S95B e Monitor Alienware AW3423DW).Non credo che l'A95K avrà questo problema.
dalla recenzione di DDay del Sony A95K - Cosa non ci piace:
Lo schermo perde di contrasto in presenza di luce ambiente
Invece c'è l'ha esattamente come tutti gli altri qd-oled testati (TV Samsung S95B e Monitor Alienware AW3423DW).
Molto male. Non ho ancora studiato la cosa, ma sembra proprio essere un limite del sistema, forse dovuto alla disposizione dei subpixel(?)Invece c'è l'ha esattamente come tutti gli altri qd-oled testati.
Sicuramente lo guardo in modalita notte personalizzata in ,pieno giorno, con luminosita 1 luce oled 1 e gamma 2.4 ........Forse è regolato male??
Ma quando escono i Sony nei negozi?