Sulle TV installi le 4 app per il VOD e basta non pensare come molti che sia uno "smartphone".
Sono due ottime TV come scegli scegli bene, quello che dovresti fare e vederti le recensioni di
https://www.youtube.com/channel/UCcCYOO2uYPnG-21WDOWdwew
https://www.youtube.com/channel/UCqHuvvETx7PKapuchT2BnSA
i..........[CUT]
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto?
ps5 e xbox serie x non gestiscono e non gestiranno il 4k a 120 fps su giochi attuali, ma al massimo il full hd o il 1440 variabile (e solo per giochi semplici come quelli di guida o giochi vecchi)
Devil may cry (l'esempio che hai riportato tu) è un gioco di 2 anni fa (quasi 3), non certo un gioco next gen, per questo gira a 120 fps. Ti copio le varie modalità supportate:
Normal Mode con una risoluzione 4K Nativa e un frame rate a 60 fps o superiore; High Frame Rate Mode con i 4K upscalati e l’obiettivo di 120 fps che non vengono sempre sostenuti con cali che arrivano fino a 100 fps; Ray Tracing Performance Mode introduce la tecnologia Ray Tracing con i 1080p e un frame rate come nella Normal Mode; Ray Tracing Quality Mode con Ray Tracing, i 4K upscalati e 60 fps.
I pochi giochi next gen al momento girano SOLITAMENTE a 30fps in 4k, o a 1440 a 60 fps.
Ti ricordo che una PS5 costa quanto una scheda video entry level di un pc (che di certo non fa girare giochi a 4k120fps), quindi è fantascienza pensare che possa far girare un gioco ATTUALE con quelle prestazioni.
Gli unici giochi che gireranno a 4k@120fps sono gli old gen e giochi nuovi dalla grafica stilizzata, non certo first person shooters e simili.
Ti invito a essere meno superficiale e, sopratutto, meno borioso.
Ultima modifica: