Sony A37/D309/D359 parere

mitsu

New member
Salve a tutti, ho questo ampli 2ch ed in origine veniva utilizzato in combinazione con l'unità cd e tape.

Negli anni questo amplificatore ha sempre svolto il suo sporco lavoro, in vista di ciò vorrei sapere da un punto di vista tecnico e pratico se mi conviene sbarazzarmi di tutto quanto oppure (in attesa di un nuovo integrato futuro) comprare 2 diffusori e una buona sorgente (tipo marantz 6003).

Gli unici dati tecnici che sono riuscito a ricavate dalla copertina del manuale in rete elencano queste specifiche:

Amplifier:

Peak music: 700w (6 ohms 4 speakers driven)

Continuous RMS power output 55w +55w (6 ohms at 1 khz 5% THD)

Grazie.

Beh..un ampli certo non esoterico..puoi comunque abbinare dei diffusori buoni (tipo Indiana Line) e un cd player (ottimo suono i Marantz)..poi col tempo cambierai l'ampli..oppure tentare di vendere l'impiantino completo e col ricavato prendere magari un "Naddino" di seconda mano..con 150 euretti li trovi in giro....

Grazie per il consiglio, ti rubo ancora un po' di tempo chiedendoti se fra indiana line tesi 204 o Wharfedale: DIAMOND 9.1 avendo un prezzo simile quali diffusori consiglieresti?

Ascolto rock, musica strumentale in generale, purtroppo non posso utilizzare 2 torri nella stanza dedicata alla musica stereofonica.

Grazie