Michele Spinolo
New member
Inner ha scritto:
(da non dimenticare i convertitori toroidali!)
questa mi mancava!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inner ha scritto:
(da non dimenticare i convertitori toroidali!)
Inner ha scritto:
Sulle uscite analogiche concordo con te nulla di speciale ma su quelle digitali,secondo le mie prove,anche con apparecchi Pioneer, dissento.Ho sentito dire che un problema sottovalutato della connessione ottica è quella del grado di compatibilità dello spinotto maschio/femmina magari il tuo cavo era piu conforme allo spinotto Pioneer infatti io per apparecchi Sony uso cavo ottico Sony.
Microfast leggo tutti i tipi di supporto DVD-R anche bulk e la meccanica del mio "gold" è leggermente starata.
Comunque io come dicevo lo ritengo eccellente per vedere in tv non per altri motivi oltre all'estetica.
L'accoppiata con tubi Panasonic a mio avviso è spettacolare.
Cutellone ha scritto:
aggiungo un altro fattore : Ho trovato da un mio AMICO, NUOVO un 757i Pioneer a 750 Euro, il prezzo com'e' ?
Cutellone ha scritto:
dici sul serio ?????????
Argh, e pensare che l'ho snobbato......
è pal progressive ? sulla serigrafia del frontale, a dire il vero bellissima, mi pare di aver letto cosi'.
Michele se dici che il prezzo è un affare quasi quasi....
Michele Spinolo ha scritto:
Beh io mi baso sul prezzo di listino, che è attorno ai 1500euro.
Se è PAL progressive non sono sicuro...
Cutellone ha scritto:
preso il 7700 stamattina, è ancora nella scatola, dopo pranzo lo collego all' ampli e al Pj. Che collegamento Audio mi consigliate COAX o Ottico ?
Accidenti e quanto pesa !
Inner ha scritto:
Assolutamente coassiale per il problema sopraesposto.
Il problema è nella conversione a segnale ottico e nella realizazione meccanica del sistema non nel sistema stesso teoricamente perfetto.