barmanfacile
New member
pare che abbia vinto...già mandata fattura, vediamo che dicono!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque anche il telecomando del NX810 è uguale, sempre plastiche economiche e tasti poco reattivi. Per trovare buoni telecomandi sui sony si deve andare ancora più indietro.
Comunque , tornando al 60W855 devo dire che la forma dello spessore va tenuta conto in caso lo si volesse appendere : per chi ha una staffa poco "spessa" ( ad esem..........[CUT]
ma confermi anche tu che ci son grosse differenze a favore del 2014? mi pare che non ci sia paragonePenso che per tutti i modelli 2014 la differenza dalla serie 2013 sia la lettera dopo il numero. Quest' anno è B, lo scorso era A.
ma confermi anche tu che ci son grosse differenze a favore del 2014? mi pare che non ci sia paragone
@ kikkolat - no ci sono anche 60 nella serie dell'anno scorso
Stiamo parlando di w8 gimlos.
io ti credo però su cnet dicono esattamente il contrarioLa serie 2013 è oggettivamente superiore . Oltre all'assenza della tecnologia triluminos ho riscontrato un nero e un contrasto leggermente peggiori ( e lo avevo già letto sul web ). A testimoniare la differente elettronica non ho trovato sul 2014 alcune funzioni/filtri immagine ( come ad esempio la regolazione del dimming). Il W855 a è paragonabil..........[CUT]
solo come info per gli abbonati sky 60w855 €1349 volendo anche ad interessi zero fino a domani però....
io ti credo però su cnet dicono esattamente il contrario![]()