Sony 55W955

non ti saprei dire,ho aggiornato ma ancora non ho avuto modo di guardare qualche bluray,dovrei fare qualche prova con dei dischi già visti,almeno riesco in qualche modo a rendermi conto se e quali differenze ci sono.
resta il fatto che a distanza di oltre un anno e mezzo l'evoluzione di questa tv è stata davvero oltre le mie aspettative,conscio dei limiti del pannello non avrei mai sperato in un risultato del genere.

appena ritirato, io provengo da un w905..che purtroppo aveva un pixel bruciato in mezzo allo schermo..mi hanno sostituito il tv in garanzia dandomi un w955 nuovo di pacca..l'immagine mi sembra pressochè uguale forse il nero cambia..ma sulle scene di sport mi sembra soffra un pò di vertical banding..o no?

per il VB dipende dal pannello,sul mio c è una leggera striscia sulla parte destra dello schermo,ma si nota appena quindi non da alcun fastidio,provando con qualche settaggio puoi cmq attenuare il problema,sempre che non sia troppo evidente.
prova ad utilizzare le impostazioni postate a pagina 28,cambiando solo la scena da cinema a generico.

ora non so come sia il tuo pannello,ma se il difetto è parecchio evidente puoi farci ben poco,sul mio il problema è davvero molto lieve e con i setting che ti ho indicato si attenua ancora,puoi cmq chiedere la sostituzione del pannello,il tv merita ed in particolar modo sullo sport ha un ottima resa,quando non è presente il V.B. ovviamente;)

Buonasera, ma il w955 ha il tuner digitale satellitare incluso? Perché dietro il pannello c'è il plug per collegarlo al cavo, ma una volta collegato e premendo il tasto per vedere tutte le entrate, non mi appare.
Dove sbaglio?

ciao a tutti :) non scrivete/scriviamo più da febbraio !! nuovo aggiornamento sw mi sembra ma non saprei dire sulle funzioni. Per il resto tutto bene. Ciao!

ho scaricato l'aggiornamento del 04 /10/2016 ma anch'io non saprei dire che tipo di miglioramenyo abbia apportato.
sony diche che aumenta la stabilità, vai a sapere cosa intendono.
tutto ok anche per me , tranne le nuove frequenze della 7hd che han fatto tribolare non poco vanno e vengono.
adesso paiono più stabili.

ciao, e ben ritrovati.
si in effetti è da un pezzo che non scriviamo su questo thread, ma avendo detto tutto e non rilevando problemi in oltre due anni e mezzo da quando l ho preso non restava oramai molto da dire;)
cmq, aggiornamento effettuato, ma non rilevo differenze.

ciao a tutti, sono felice possessore di questa tv ma vorrei passare al fratellino maggiore SONY
KD75XD8505BAEP. il mio è il 65 pollici perfetto, usato piu' con la xbox one che per tv. un anno di vita e ancora con 3 anni di garanzia comprensiva di imballo originale

a quanto lo posso vendere?
grazie

Ultima modifica:
salve a tutti.
dvb t2 Hevc.
saranno necessari per il nuovo digitale terrestre.
so che il ns tv possiede il sintonizzatore dvb t2 ma Hevc non lo vedo nella scheda tecnica.
è solo una curiosità

Temo di aver resettato tutte le impostazioni del mio Sony 55W955.

sapete dove posso trovare i settaggi per quanti riguarda l'impostazione migliore per il gaming?
Grazie.

Ragazzi aiuto..... ho attivato per errore la modalità hotel/pro mode e non riesco ad uscire mi rimane una scritta blu sul tv in alto. Le procedure trovate su internet non funzionano. Qualcuno ha info
Grazie