Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'e' nulla su cui aiutare ... metti di due distanziali e monta la staffa VESA.Ciao a tutti.
Ho preso anch'io il 55w828, da Mediamondo a 799, ottimo prezzo direi!
Soddisfatto dell'acquisto, il mio pannello ha qualche alone agli angoli in basso e un pochino in centro-basso visibile esclusivamente sul grigio nel cambio uscita HDMI. Durante la visione normale anche al buio mi sembra vada tutto bene!
Non vedo alcun effetto scia...........[CUT]
Risposta di Sony customer support,se non é una presa in giro questa...
"Con riferimento alla Sua comunicazione, La informiamo, in base alle immagini verificate, che tutti i televisori LCD sono retroilluminati dalla parte posteriore dello schermo per consentire la visualizzazione delle immagini. Per ottenere prestazioni elevate e immagini ch..........[CUT]
Finalmente sono riuscito ad effettuare qualche test al buio e ho notato immediatamente evidenti problemi di uniformità soprattutto su immagine nera. Davvero imbarazzante il clouding! Ciò che mi ha lasciato assai perplesso è la qualità del nero.... che in realtà è grigio, anche abbassando la retro a 3, una cosa ridicola. E si nota nella normale visi..........[CUT]
Che strano,da smartphone sia con Chrome che con Firefox non si vedono foto allegate.Come promesso ecco le foto: la numero due ha la retro al max le altre con retro a 3 oppure al minimo. Ho richiesto la sostituzione alla Sony.
Che strano, sia con Chrome siano contro Firefox da smartphone nonna siamo vedono foto
Ah ok mettendo modalità desktop sì, le hai inserite sotto spoiler?
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che il tuo sia messo peggio del mio, farò alcune prove aggiuntive, a parte la retro che modalità hai usato? Cinema?
Intanto tienici aggiornati sul proseguo della vi..........[CUT]