di che regione sei?
quando é venuto?di giorno che ovviamente,almeno nel mio caso,non si può oscurare la sala tanto da dimostrare quanto fotografato in più occasioni?
avevi fornito materiale fotografico a più riprese,fatto vedere foto anche di persone che sembra abbiano un pannello che non ne soffra o ne soffra molto meno?
io personalmente insisterei, anche con Sony Support,lamentandoti della superficialità con cui stanno trattando il tuo caso,non ultimo paventando una bella letterina ad Adconsum e pubblicità negativa in ogni dove.
Non si spendono 800 o più euro per una tv che ha il pannello che presenta tali imperfezioni e muti...
Aggiungo:ho la forte sensazione che poiché il taglio dei pannelli é piuttosto ingombrante il giochino dei tecnici di negare anche l'evidenza più evidente sia per evitare di caricarsi la tv sul mezzo che usano per andare in giro e farsi lo "sbattimento" di portarsi la tv in assistenza per poi riportarla indietro(con tutto quello che ne consegue,resposabilità,peso,ingombro etc)
liquidando le persone con le solite paroline per fare strare buoni i clienti si evitano di impegnarsi tempo e spazio per fare il lavoro per cui sono pagati
insisti!!