Da sabato sono finalmente possessore di questa splendida tv.
Devo dire che sono super soddisfatto su tutti i fronti, la visione in 2d è stupenda e il 3d è ottimo, per il resto c'è poco da dire è una gran tv con neri fantastici e ottimi colori, praticamente non ho ancora cambiato i settaggi perchè non so nemmeno da dove iniziare ma già adesso per me è quasi fantastica. Al buio totale poi è una goduria!
Anche la parte smart non mi sembra così male, anche se la userò poco niente, ho guardato qualche video su youtube e mi pare rapida e fluida.
Con la playstation 3 ho fatto qualche partita a fifa e giocato un pò a gta5 ed è bellissimo, il miglioramento rispetto alla mia tv precedente è netto, anche qui però non ho ancora cambiato i settaggi
Per quanto riguarda l'audio, premesso che ho un impianto home theatre che però ancora non ho collegato, pensavo peggio invece è di buonissima qualità
Queste sono le mie primissime impressioni dopo tre giorni di utilizzo piuttosto intenso, adesso dovrò iniziare un pò a smanettare con i settagi perchè mi sa che può migliorare davvero tanto!
Volevo un consiglio sul 3d, è meglio guardarlo in una stanza completamente al buio o con un pò di luce?