Ciao ragazzi, da un paio di giorni sono un possessore di un 55w828 ed ho notato che, con schermate completamente buie, pare soffrire un po' di clouding: in pratica vedo come un alone chiaro a forma di ellisse in mezzo e del chiarore agli angoli in basso, devo dire che non si nota molto e che varia a secondo dell'angolo di visione e durante la visione di film se uno non ci fa caso probabilmente non si nota...(forse se non leggevo questo forum non ci avrei nemmeno fatto caso..., ma questa è un altra storia
A questo punto la domanda è : cambio la Tv oppure mi tengo il "problema" visto che mi pare di capire che ne soffrono un po' tutti questi Tv soprattutto il 55"? (Tv acquistato online e sono ancora in tempo per fare il recesso, ma sarebbe un po' una seccatura)
Seconda domanda : se decido di tenerlo, esistono dei rimedi per questo problema? Settaggi particolari ? Leggevo che qualcuno consigliava di allentare le viti del pannello posteriore e di "muovere" torcendo leggermente il pannello...verità o leggenda metropolitana??
Grazie è buon anno!
A questo punto la domanda è : cambio la Tv oppure mi tengo il "problema" visto che mi pare di capire che ne soffrono un po' tutti questi Tv soprattutto il 55"? (Tv acquistato online e sono ancora in tempo per fare il recesso, ma sarebbe un po' una seccatura)
Seconda domanda : se decido di tenerlo, esistono dei rimedi per questo problema? Settaggi particolari ? Leggevo che qualcuno consigliava di allentare le viti del pannello posteriore e di "muovere" torcendo leggermente il pannello...verità o leggenda metropolitana??
Grazie è buon anno!