Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga...colpo di scena....preso oggi.
avevo ordinato un Lg 55lb671 con la promo sky, ma appena mi hanno inviato la promo Sony (il 60w855) ho chiamato è ho annullato l'ordine in attesa di decidere.
nel frattempo ho girato per le catene del leone e ne ho trovato uno che aveva un tv imballato intonso, perché tutti avevano un solo pezzo, quello esposto...........[CUT]
Non voglio certo portare sfiga, ma mission accomplished è quando, dopo averlo spacchettato e montato, lo accendi e ti rendi conto che è tutto ok.
Ma 1400 per cosa? Per il 55W828?
non ho ben capito easy, hai trovato il 55w828 da Euro cartoNICS?
Se così fosse ho subito qualche domandina per te
1)Staffa fragilissima intendi dire a serio rischio caduta ossia è necessario appenderla a muro?
2)il 3D è proprio inguardabile? (se puoi qualche dettaglio in più sul 3D
3) che vuol dire calibrzione..out of the box?
4) Ma se a tutto..........[CUT]
Si puo' sapere in che zona / quale negozio Eu ... cs l'hai preso?
1. La staffa è molto fragile.....ma la tele sta li ferma e non succede nulla, il punto è che va toccata con cura (per esempio in caso di pulizia)
2. Il 3D è inguardabile? SI. Lontano anni luce, da quello passivo di Lg
3. I settaggi standard sono loffi, però ho calibrato seguendo le info di flatpanelshd [URL="http://flatpanelshd.com/review.php?..........[CUT]
stesso dubbio di Milan88..
Cmq grazie, sei stato molto gentile ed esaustivo! VOlendo andare ad esaminare qualche modello più economico non essendo particolamente pignolo (o meglio essendo inesperto rispetto all'ambito TV) , hai idee? Forse quello che avevi preso dell'LG? o il Samsung F7000 che pare non abbia problemi di microscatti?
Posso farti ..........[CUT]
Ho visto in negozio il 50 pollici (è inutile il 55 proprio non lo trovo), la base non è il massimo ma niente di preoccupante, la tv rimane stabile (ho provato a muoverla un po), è vero che il 3d alla fine è un po una cavolata però vorrei che sia almeno di buona qualità, spero di trovare un negozio in cui me lo facciano provare
Vi aggiorno dicendovi che ho appena finito di vedere Ghost Rider in 3D, beh....devo un po' ricredermi sul 3D, continuo sempre a sostenere che quello passivo di Lg è superiore, ma devo ammettere che con sorgente valida (nel mio caso un Bluray 3D) non è poi così male, forse l'unica cosa è che alla lunga fa venire un po di mal di desta, soprattutto se..........[CUT]