Hai provato sky3d per caso?
Yes.
Per ora ho visto un documentario dei musei Vaticani e si vedeva abbastanza bene, però erano immagini pressoché fisse, non ho provato con film o con contenuti con scene molto veloci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato sky3d per caso?
Potete confermarmi che, salendo dal modello 50" al modello 55", si recupera la compatibilità con le staffe VESA?
Non è la base ad essere fragile ma il pannello che si flette solo a guardarlo e oscilla appena lo tocchi. Ci sono stati molti casi in UK di pannelli usciti dalla scatola che erano già storti o imbarcati dato che sono veramente leggeri.
Per il vesa del 55 c'è scritto sulle specifiche Sony e ci sono i due buchi inferiori in cui a avvitare le viti.
Ragazzi, tirando un po' le somme. ..ho qui di fronte la tv a 1379...il commesso mi ha fatto capire che parlando con il direttore si può scendere a 1300.
pace81, ti devi mettere ... in pace.Il TV LCD/LED perfetto non esiste, tantomeno in questa fascia di prezzo. Ma anche salendo non e' che si trovi di molto meglio rispetto al W828, se non arrivando a TV 4K nuovissimi come il Panasonic AX800, che pero' costa il doppio. Ma anche qui i limiti attuali (a sto punto direi eterni ...) della tecnologia ..........[CUT]
In che senso non appenderlo al muro?
Hai ragione Annina! Mi devo mettere l'anima in pace e fare una prova di forza per aspettare un altro po'...domenica prossima i lavori a casa nuova saranno finiti e rimarrà quel vuoto...vedremo se non cadrò nella tentazione di prenderlo a 1300
Ma mi sono perso un passaggio...tu dove l'hai preso a 1800...se non ricordo male da Marco O'polo, gi..........[CUT]
Si, dal mercante andato in Cina. Oddio, "preso" e' una parola grossa, l'ho ordinato online con ritiro e pagamento nel negozio MP piu' vicino (Udine). Sul sito c'era scritto "entro 10 giorni", speriamo. Non dovesse arrivare entro il 13. luglio quando finisce la promozione PS4, faccio prima partire un bestemmione della madonna, po..........[CUT]
Ma sai che mi sa che opterò per la tua soluzione? Il prenderlo in negozio ti "preserva" da qualcosa? Avrai la possibilità di controllarne l'integrità?
In una nota catena(sempre quella del mercante andato in cina) lo vendono, il 55pollici dico, a 1180€ ordinandolo su internet e ritirandolo in negozio, è ottimo però sarà che io sono diffidente ma preferisco sempre andare in negozio ed acquistarlo direttamente lì.
Sinceramente aspetto ancora qualche mese, la mia idea è di riuscire a prenderlo ..........[CUT]
Beh, io chiedero' quantomeno di poter aprire la scatola e controllare se il TV e' intero. La cosa importante e' avere qualcuno con cui confrontarsi ed un posto dove poter riportare il televisore nel caso ci fossero dei problemi. Per me, essendo sloveno e vivendo in Slovenia, questa cosa e' vitale proprio.
RAGAZZI, HO DECISO!
sento di poter vincere il concorso play station ma allo stesso tempo nn voglio pagare quanto mi chiedono in negozio: stasera o al massimo domani lo prenderò on line in qualche negozio di trovaprezzi che abbia i feedback positivi al 100% con un numero di opionioni che superano i 500.
Clausole importantissime: 1) sceglierò la consegna a casa con installazione per vedere quanto meno come primo impatto se ci sono graffi o guasti evidenti. 2) Pagamento alla consegna 3) Mi devono assicurare che se succede qualcosa durante il trasporto, se lo riportano indietro e me lo riportano buono 4) data ultima consegna la settimana prossima
Ad avere tutte e 4 queste caratteristiche se non erro (ma ho dato solo un'occhiata veloce) è , su trovaprezzi, l' "onlinenegozio(in inglese)". Ha anche più di 3000 commenti e le "stelline" relativamente ai feedback sono 5 su 5. Da questi dati credo possa essere quanto meno una garanzia che non truffano...però se avete esperienze con questo negozio (o con altri affidabili e con quelle caratteristiche), raccontatemele pure..
PS: mi togliete una curiosità? su molti siti di negozi on line (anche delle catene più famose) il 55w805 costa leggermente di più del 55w828 perchè la scontistica è la stessa ma il prezzo di partenza del primo è 1999 e del secondo 1399. Ma com'è possibile ciò?
RAGAZZI, HO DECISO!
sento di poter vincere il concorso play station[CUT]
Io fossi in te non sarei tanto sicuro!!!!
Secondo me l'hanno data ai primi 1000 perchè si diffondesse la notizia. Se leggi nel forum l'hanno praticamente vinta tutti all'inizio, poi ad un certo punto non c'è stata più traccia di vincitore.
1099.99 sulla baia compreso spedizione