Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione... grazieSe parli del 55w828, nella pagina precedente ho postato un settaggio proposto da un altro utente in un altro thread
Finalmente! arrivato qualche giorno fa
acquistato sul sito di bolzano Onlist... [CUT]
Grazie Merlino del PM. Attendo.ok
dammi qualche giorno, in questo periodo sono super impegnato con il lavoro...
Comunque oggi mi son fatto 3 catene di elettronica tanto per non farmi mancare nulla..........[CUT]
Sono appena rientrato da una rapida ricognizione di negozi fisici nell'area di Taranto, questi i risultati:
W828 W955
Tronky (W805 a 1350) 1800€
€nix 1400€ 1600€
Esperti 1400€ 160..........[CUT]
Nelle due catene in cui ho visto il sony 55w828 ho notato pure io che risultava "spento", di fianco ai vari Samsung sembrava una tv di 10 anni fa, colori morti ecc..infatti mi sono preoccupato però a quanto pare è solo un problema di settaggiHo appena acquista un 55W829 da €nix..1399€ finanziamento a tasso 0. a breve impressioni.
Allora, ho provato il tv giusto una mezz'oretta in attesa di installarlo definitivamente a casa nuova, la settimana prossima. C'è da dire che da €nix sono stati furbi: era esposto affianco all' X9 e al W955, tutti e tre riproducevano la stes..........[CUT]
Ho ricevuto questa TV ma purtroppo mi è arrivata con pannello incurvato sul lato sinistro. Secondo voi devo rivolgermi alla SONY o fare il recesso presso il negozio?