Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi sono un felice possessore di questo Tv....solo che sto impazzendo soprattutto per le partite per quanto riguarda i settaggi in particolare con il Motionflow(essendo il primo led sony posseduto) uso sky hd
Mi consigliate?!!!
Grazie
Ragazzi sono un felice possessore di questo Tv....solo che sto impazzendo soprattutto per le partite per quanto riguarda i settaggi in particolare con il Motionflow(essendo il primo led sony posseduto) uso sky hd
Mi consigliate?!!!
Grazie
Eh, purtroppo sono riuscito a vedere solo le ultime due partite del mondiale e non ho avuto ancora tempo per esperimentare. Cosi' a naso penso che si potrebbe usare la modalita' "Standard" come punto di partenza, provare poi' a rendere i colori un po' piu' naturali e smanettare con i vari tipi di Motionflow. Impulse e' spettacolare, pero'..........[CUT]
Finalmente! arrivato qualche giorno fa
acquistato sul sito di bolzano Onlist... 1.169 (la quarta tv finora... e mai un problema)
in precedenza ero uno dei sfortunati di E-pri... arrivato rotto e rispedito "con rimborso dopo qualche giorno"
installato a parete oggi pomeriggio, mi sembra ottimo finora, almeno ho guardato solo digitale ..........[CUT]