Onslaught
AV Magazine' Staff
Ho capito che ci sono 3 voci, ma non è una votazione a maggioranza, per cui se ci sono 3 excellent ed 1 average, vince excellentCyborgh X787 ha detto:Ci sono 3 voci
Non credo sia molto sostenibile dire che è una eccellente resa in 3D, con una gestione del crosstalk nella media (è il fenomeno maggiormente critico per una tv 3D), evidentemente, per essere eccellenti, occorre gestire molto bene anche il crosstalk, cosa che, mi pare assodato, molte tv lcd faticano a fare.
Per il resto qui di mediocrità non ne ha parlato nessuno, ma quando proponi un prodotto top, come fascia, è chiaro che il confronto viene fatto tra tv di pari fascia, e per certi versi il C8000 non è pari ad altre tv top, e lo dicono, appunto, anche diverse recensioni, basta leggere tutto (lasciamo perdere le valutazioni, visto che io potrei definire excellent uno 0.01 cd/m2, mentre altre persone potrebbero valutare uguale un valore peggiore, e viceversa: ci sono tv top, e non da quest'anno, che vanno decisamente sotto le 0.05-0.04 cd/m2 come nero, per dire, ergo con anche contrasto migliore, come ci sono tv che contengono meglio il crosstalk).
Edit: di accuse di faziosità gratuite, specialmente a carico di persone che non possono leggere, non ne voglio leggere (e mi pare veramente fuori luogo lanciare accuse che si basano, sostanzialmente, solo su opinioni diverse: perché è fazioso solo chi la vede in un certo modo, mentre gli altri sono sicuramente obiettivi?).
Per tutti
Prestate attenzione alle quotature, ne ho viste diverse integrali o quasi (anche quotature di immagini), mi raccomando.
Ultima modifica: