Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più che per non affaticare, per me, per aumentare il contrasto percepito che in ambiente buio risulterebbe inferiore...rickiconte ha detto:Una piccola fonte di luce è sempre necessaria nel visionare la tv per non affaticare eccessivamente la vista..
Ovviamente...rickiconte ha detto:Poi non ho capito che male ci sia a nominare fonti SD ed interlacciate, la tv di alta gamma uno non è obbligato a comprarla solo per vedere BD.
rickiconte ha detto:Poi non ho capito che male ci sia a nominare fonti SD ed interlacciate, la tv di alta gamma uno non è obbligato a comprarla solo per vedere BD.
lorenzo82 ha detto:Ovviamente...
Ma che gli si dia il giusto peso....
Ti sbagli, proprio perchè di mio interesse l'SD per quel che riguarda la visione di DVD utilizzo un HTPC che effettua scaling/deinterlacing e manda un segnale diretto a 1080p per il mapping 1:1 della tv...se veramente interessa la qualità in sd non si considera minimamente la qualità di scaling del processore della tv...rickiconte ha detto:Il problema è che tu non ci dai proprio peso in quanto NON di tuo interesse
Come sopra, se interessa veramente l'sd non si usa il processing della tv...e vale anche per i programmi tv...rickiconte ha detto:questo perchè me lo hai fatto capire più volte oltre al fatto che le prove non le effettuai mai o molto sporadicamente in SD![]()
Però, abbi pazienza, ma sembra che il parere del primo che passa sia IL verbo, mentre decine di dati misurati (ci sta che qualcuno sbagli, ma tutti?) siano paranoie da nerdrickiconte ha detto:matematicamente ineccepibili.
mariorenz ha detto:Tra l'altro ormai anche Rete4, Italia1 e Canale5, oltre a Rai1 sono in HD.
Diciamo che sta diventando un ex-fastidio.![]()