Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
megg ha detto:secondo me il samsung ha un gran pannello ...però il philips ha ottime recensioni ...dovremmo aspettare che qualcuno lo testi a dovere ....
lorenzo82 ha detto:Sony hx900 e Samsung c8000 sono semplicemente imparagonabili...c'è un abisso...Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:I nuovi nx710 sono ancora più vicini all'hx900 dove l'opticontrast panel gioca un ruolo fondamentale nel contrasto e sul nero percepito...ma hanno al momento un problemino...
mariorenz ha detto:essere stato sufficientemente chiaro nel mio post precedente.![]()
Esatto, come per altro spiegato più volte...ma come omogeneità, contrasto (ABISSO VERO E PROPRIO!), definizione (con un paio di setting ad hoc tira fuori un dettaglio molto superiore al samsung nonostante di base sia morbidissimo), colori e motion resolution (qui credo non serva sprecare parolemariorenz ha detto:Credo che il "non paragonabili" fosse una valutazione ovviamente "relativa", nel senso che a quei livelli anche piccole differenze possano essere viste come abissali. ...Ecco dove sta l'abisso.![]()
lorenzo82 ha detto:tira fuori un dettaglio molto superiore al samsung nonostante di base sia morbidissimo)
Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Le 2 cose nel quotato sono antitetiche
A parte il fatto che, come ho sempre per altro specificato, se quotassi per intero il periodo ti accorgeresti che tra parentesi parlo di due setting specifici che, se abilitati, ripristinano un dettaglio anche superiore al c8000...non ho mai detto che è morbidissimo e al tempo stesso con un dettaglio superiore al c8000...Cyborgh X787 ha detto:Le 2 cose nel quotato sono antitetiche, nel senso che la morbidezza
tende a sfumare, la precisione a marcare il dettaglio
Fammi capire per il samsung non è un paradosso ma per il sony si?il C8000 a differenza ha un tocco di
morbido ma una precisione assoluta
Io ho testato approfonditamente, per quanto può valere dato che non sono un tecnico video e non ho strumentazione adeguata, il c8000, l'hx900 e l'nx710 che è identico all'810 se non per il motion compensation a 200Hz pro...Cyborgh X787 ha detto:Poi vero che io HX900 NON l' ho ancora visto, ma forse tu NON hai
visto NX810, che a mio parere, NON si discosterà di tanto dalla resa
di un HX900, può darsi che quando mi veda HX900, cambi idea.......
Mario ti ha già illustrato il significato, nell'accezione, del termine...e io lo ribadisco...in onestà intellettuale trovo inadeguato accostare anche solo l'nx710/810 al c8000...Cyborgh X787 ha detto:ma ripeto, qui stiamo parlando di livelli al vertice, sia per C8000...
NX810, ed HX900, parlare di ABISSI, trovo sia scorretto e fuorviante !!!!
in amicizia........![]()
lorenzo82 ha detto:Fammi capire per il samsung non è un paradosso ma per il sony si?![]()
![]()
Lorenzo.