Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
Per intenderci tipo il timeshift di samsung
si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb
cambia connessione.. hahahha.. no scherzo.. pero potrebbe essere quello.. io sono in wireless e non ho problemi.. ne guardando video ne nella navigazione..
per controllare gli aggiornamenti e le varie impostazioni per configurare la rete.. tasto HOME>IMPOSTAZIONI (a sinistra del punto interrogativo in alto a destra) >IMPOSTAZIONI DI RETE
ti..........[CUT]
dovrebbe essere il 50W808C, che ha l'android tv, motionflow a 1000hz e supporto al DVB-T2 con HEVC
correggetemi se ho scritto delle inesattezze![]()
simone mi è arrivato l'adattatore per appendere al muro il tv
è come dicevi tu si ancora al tv solo con 2 viti nella parte inferiore mentre nella parte superiore c'è una gommina che spinge verso il tv, quindi si dovrebbe tenere bene!!
il problema è che questo supporto ha un attacco vesa 10x10 io avevo capito 20x20 e che cmq era poco!!
il modello ..........[CUT]
ciao ragazzi..un paio di info su questo tv..... sono molto interessato a prenderlo date le recensioni positive...posso appenderlo e vederlo non del tutto frontalmente? il divano in prospettiva inizia a metà del televisore.
riguardo l'attacco al muro,quale standard dovrei optare?avete supporti a parete da consigliare?
grazie
Rileggiti le ultime paginesi è parlato molto di tv appesa, diciamo che questo modello non è particolarmente adatto a questo tipo di sistemazione
rilette...leggevo però che la tv esce già con il supporto da parete che a quanto sembra non è malvagio....confermi?
Buonasera a tutti, sono da pochi giorni possessore di questa tv. Qualcuno può darmi dei settaggi per vedere le partite di calcio? Io ho provato a smanettare un po' ma nn riesco a vederle bene anche se il canale è HD. LL'inquadratura da lontano fa vedere tutto molto impastato e pixellato. I primi piani e le inquadrature ravvicinate invece vanno bene..........[CUT]