Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
Per intenderci tipo il timeshift di samsung
si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb
cambia connessione.. hahahha.. no scherzo.. pero potrebbe essere quello.. io sono in wireless e non ho problemi.. ne guardando video ne nella navigazione..
per controllare gli aggiornamenti e le varie impostazioni per configurare la rete.. tasto HOME>IMPOSTAZIONI (a sinistra del punto interrogativo in alto a destra) >IMPOSTAZIONI DI RETE
ti..........[CUT]
dovrebbe essere il 50W808C, che ha l'android tv, motionflow a 1000hz e supporto al DVB-T2 con HEVC
correggetemi se ho scritto delle inesattezze![]()
simone mi è arrivato l'adattatore per appendere al muro il tv
è come dicevi tu si ancora al tv solo con 2 viti nella parte inferiore mentre nella parte superiore c'è una gommina che spinge verso il tv, quindi si dovrebbe tenere bene!!
il problema è che questo supporto ha un attacco vesa 10x10 io avevo capito 20x20 e che cmq era poco!!
il modello ..........[CUT]
ciao ragazzi..un paio di info su questo tv..... sono molto interessato a prenderlo date le recensioni positive...posso appenderlo e vederlo non del tutto frontalmente? il divano in prospettiva inizia a metà del televisore.
riguardo l'attacco al muro,quale standard dovrei optare?avete supporti a parete da consigliare?
grazie
Rileggiti le ultime paginesi è parlato molto di tv appesa, diciamo che questo modello non è particolarmente adatto a questo tipo di sistemazione
rilette...leggevo però che la tv esce già con il supporto da parete che a quanto sembra non è malvagio....confermi?
Buonasera a tutti, sono da pochi giorni possessore di questa tv. Qualcuno può darmi dei settaggi per vedere le partite di calcio? Io ho provato a smanettare un po' ma nn riesco a vederle bene anche se il canale è HD. LL'inquadratura da lontano fa vedere tutto molto impastato e pixellato. I primi piani e le inquadrature ravvicinate invece vanno bene..........[CUT]