Marchinho88
New member
Sono indeciso tea w955 e w828, il primo ha il trilumnos, il 3d passivo mentre il secondo ha ottimi neri.
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appurato cosa significano le sigle presenti su due delle porte HDMI, ripropongo il quesito che avevo messo qualche post addietro... Essendo un fresco possessore del KDL-50W828, volevo chiedere subito un consiglio/suggerimento ai più esperti frequentatori del forum a proposito delle porte HDMI presenti sul TV... 2 delle 4 porte, ho notato che hanno..........[CUT]
vi elenco le mie impostazioni per quanto riguarda la visione di sky.. per i miei gusti mi sto trovando molto bene..
mod. imm. STANDARD
retroill. 9
contrasto 75
luminosita 49
colore 55
tinta 0
temp.colore NEUTRO
nitidezza 71
rid.rum NO
rid. mpeg NO
rid. punt. NO
reality cre. MANUALE
rid. 35
filtro rum. 20
grad.unif. NO
mot. Flow TRUE CINEMA
mod. ..........[CUT]
Ciao, una porta vale l'altra se non si hanno device particolari da collegare anche se la prima è mhl; mi sembra strano che non ti funzioni la wd live su quest'ultima, hai provato nelle impostazioni video relative all'hdmi di wd live di mettere tutto in automatico?
Una cosa, sul display compare solo la scritta mhl ma non compare la dicitura arc s..........[CUT]
la porta principale dove attaccare sky qual'è?? o una vale l'altra??
vi elenco le mie impostazioni per quanto riguarda la visione di sky.. per i miei gusti mi sto trovando molto bene..
mod. imm. STANDARD
retroill. 9
contrasto 75
luminosita 49
colore 55
tinta 0
temp.colore NEUTRO
nitidezza 71
rid.rum NO
rid. mpeg NO
rid. punt. NO
reality cre. MANUALE
rid. 35
filtro rum. 20
grad.unif. NO
mot. Flow TRUE CINEMA
mod. ..........[CUT]
Stasera provo a veder le impostazioni del WD e magari provo a ricollegarlo...Ciao, una porta vale l'altra se non si hanno device particolari da collegare anche se la prima è mhl; mi sembra strano che non ti funzioni la wd live su quest'ultima, hai provato nelle impostazioni video relative all'hdmi di wd live di mettere tutto in automatico?
Una cosa, sul display compare solo la scritta mhl ma non compare la dicitura arc s..........[CUT]
Mi associo a quanto scritto da sat2 per quanto riguarda il 50", se montata a dovere la base è stabile e non dà nessun tipo di problema.Sono andato a vederlo in negozio però mi pare che la base sia un po' poco stabile o sbaglio? Io non lo appenderò al muro quindi volevo capire bene la base, al massimo ci metterò un po' di bioadesivo per evitare che cada
Stasera provo a veder le impostazioni del WD e magari provo a ricollegarlo...
La seconda frase che hai scritto, non ho capito se è una domanda o un'affermazione...(?)