Attualmente che versione hai? Lo vedi sulle info di sistema.
edit: ho visto la tua foto e a me è capitata una cosa analoga, cioè, io ho preso la tv 10 giorni fa e a me spunta la 263B, mentre sul sito c'è la 263A. Infatti mi è arrivato già aggiornato visto che la tv portava come data (sul retro) il 20 dicembre (il firmware 262A era uscito il 3 dicem..........[CUT]
In effetti il mio firmware è del Gennaio 2015 data di produzione della TV.
Abituato ad un Samsung 46" C6000RW di 4 anni fa, che ha sempre avuto un CLOUDING A GUSCIO DI TARTARUGA, non c'è proprio storia: NERO E CONTRATO ECCELLENTE, OTTIMO MOTIONFLOW ma soprattutto CLOUDING PRATICAMENTE INESISTENTE!!! Mi sono messo anche a cercare le NUVOLETTE anche con le schermate RGB, ma PERFETTA anche in verde rosso e blue a tutto schermo. Il nero è persino meglio del mio Panasonic VT20 ed è tutto dire, e pure il bianco brilla parecchio e non ho scurimenti sugli angoli.
SPERIAMO che il pannello rimanga così omogeneo per sempre: sarebbe davvero BELLO!!!
Provata con Cam TIvusat HD, nessun problema: canali sintonizzati al volo e GUIDA EPG FAVOLOSA, persino meglio di quella di MySKy.
VISIONATO YOU TUBE CON MATERIALE HD E HD 3D: Streaming via WIFI molto veloce senza alcuna pausa (Ma ho una EOLO 20 Mega!!!)
Peccato che qualche video in 3D di you tube non aggancia Flag 3d e non si riesce a forzare il 3d Vero ma da solo il simulato anche se il materiale è un 3D side by side.
Risoluzione 3D SICURAMENTE UN PO' PENALIZZATA rispetto anche agli OTTIMI 3D PASSIVI di LG
APP X Android (e su IOS pure con Ipad) TVSIDEVIEW SONY FAVOLOSA!!! Dimenticatevi pure il telecomando: tutto sullo Smartphone, compreso la possibilità di gestire la navigazione con GESTURE sullo Smartphone...Guida Tv compresa con notifiche di programmazione e registrazione.
Stasera attacco pure Hd ExT USB per prove registrazione: STAY TUNED!!!