Sony 50w828

Prenotata il 10 da unieuro ritirata ieri...la tv si vede molto bene, anche grazie ai settings trovati qui....un unico problema, alcuni video su USB mandano in blocco la tv, mi è successo con alcuni mkv e alcuni mp4.
Sono costretto a staccare l'alimentazione della tv per riavviarla, anche spegnendola con il telecomando rimane bloccata.
A qualcuno è successo?

Grazie. Tempo fa avevo chiesto sulla gestione dei sottotitoli, ma non mi pare ci sia stata risposta. Nessuno ha mai provato a vedere qualche filmato sottotitolato? Come sono? La dimensione è modificabile? Hanno il bordo nero?

Non c'è bisogno di inserire alcun parametro è completamente plug &play, sintonizzazione automatica e via.
Se non ti sintonizza nulla hai un problema al cavo o non hai segnale dalla parabola.
Il cavo/spina è quello standard per segnale satellitare lo trovi ovunque.

Grazie, tutto ok! Seguendo il tuo consiglio ho rifatto il cavo con i riferimenti giusti.... :)

Ciao ragazzi, sono anche io un nuovo possessore di 50W828B, rispondo a chi chiedeva se è uguale al W829B: Si identico, sono stati prodotti per Catene diverse (mediaworld e Saturn Europa, che ora sono la stessa cosa in fatti li trovi tutti e due da loro).
Segnalo a chi interessasse che il 50W829B da loro costa 899 mentre io ho preso l'828 a 799 ieri ma li avevano quasi finiti e li scontavano visto che c'era a volantino l'829.

Qualcuno ha il sub wireless?

Ciao ragazzi, sono anche io un nuovo possessore di 50W828B, rispondo a chi chiedeva se è uguale al W829B: Si identico, sono stati prodotti per Catene diverse (mediaworld e Saturn Europa, che ora sono la stessa cosa in fatti li trovi tutti e due da loro).
Segnalo a chi interessasse che il 50W829B da loro costa 899 mentre io ho preso l'828 a 799 ier..........[CUT]
Grazie per la risposta :)

Ho visto che molti usate x il cinema (bluray ecc) la temperatura colore su caldo1 o caldo2, a me però sembra che diventi tutto meno nitido e poco dettagliato più sul giallo e più buio...cosa ne pensate? Sbaglio? Parlo da inesperto ovviamente! Il motion lo lasciate su trucinema o nitido?!

Ciao, su nitido l'immagine appare molto pià scura, lascialo su true cinema, per warm 2 setta anche il bilanciamento del bianco, prova questo:

R Gain -3
G Gain -13
B Gain 0
R Bias 0
G Bias -1
B Bias 0

Ok mi sono decisa e ho piazzato l'ordine su unieuro, per poi scoprire che su eprice lo hanno ribassato a 799 e c'è pure lo sconto del 5% se paghi con paypal. Vorrei prenderlo lì perché mi pare mi garantisca una consegna più rapida, sul sito parla di mercoledì, con ritiro al pick & pay. Domanda: sono affidabili con le tempistiche? Grazie!

Ultima modifica:
Ragazzi chi ha provato la funzione pvr mi potrebbe dire se ce un limite di registrazione o se si puo registrare un programma per il tempo che si vuole senza limitazioni? nel senso che se punto un film che dura 3 ore ad esempio ,ce qualche possibilita che ad esempio non lo registri perche troppo lungo ? spero di essermi spiegato..........vi chiedo perche ho registrato voyager ma ho visto che la registrazione e durata 2 ore ma io non avevo stoppato.......non vorrei che avesse qualche limite di durata non credo non sarebbe normale ma non si sa mai............cmq stasera ho puntato su canale 5 dalle 21 e 10 alle 23 e 30 domani mi togliero il dubbio.....

Ciao, su nitido l'immagine appare molto pià scura, lascialo su true cinema, per warm 2 setta anche il bilanciamento del bianco, prova questo:

R Gain -3
G Gain -13
B Gain 0
R Bias 0
G Bias -1
B Bias 0
Grazie molto gentile, il motionflow volevo dire fluido e non nitido, sempre meglio trucinema? Quando metto su fluido vedo la differenza, su trucinema o standard ecc nn vedo differenze!!

Bene bene grazie a voi ho iniziato a settore come si deve la tv, mi manca un consiglio, x la visione ottimale di partite su premium calcio hd o SKY che settaggi consigliate?! Impostazione consigliata x il motionflow x lo sport?!

Bene bene grazie a voi ho iniziato a settore come si deve la tv, mi manca un consiglio, x la visione ottimale di partite su premium calcio hd o SKY che settaggi consigliate?! Impostazione consigliata x il motionflow x lo sport?!

io per lo sport uso nitido, però guardo sempre sport motoristici, non so se si adatta bene anche al calcio

Ultima modifica:
ragazzi potete dirmi come faccio ad esempio avere dei settaggi per sky e dei settaggi per ps4?
cioe scelgo come sorgente hdm3(sky) imposto e settaggi e poi vadi ad hdm1(ps4)e imposto?e cosi ho 2 settaggi diversi?potete darmi dei settaggi per sky hd e per la ps4?grazie

qualcuno sarebbe così gentile da dirmi le dimensioni del piedistallo (larghezza e profondità)? La tv deve ancora arrivarmi ma ho visto che il piedistallo la alza di soli 4 cm, mentre la playstation che vorrei stesse sotto la tv è alta 6, quindi vorrei creare un rialzo in legno e vorrei che il piedistallo non sporgesse da questo

Grazie per l'aiuto

Ragazzi una domanda a qualche esperto: riguardo le uscite hdmi sappiamo che si possono settare a piacimento cioe un impostazione per hdmi in base alle esigenze. Una domanda pero: se io ho un amplificatore con una sola uscita hdmi che collego al tv( hdmi cec) ,se collego la ps4 all ampli una volta che la accendo non avro la modalita game giusto? nel senso che se ho impostato gia il bluray anch esso collegato all ampli resteranno quelle impostazioni anche se accendo la play. Questo perche cmq il cavo hdmi che va dall ampli alla tv e uno ...giusto? Per usufruire quindi dell impostazione personalizzata game per la play dovro quindi per forza collegarla al tv e una volta accesa in automatico l uscita hdmi settata alla play andra in modalita game ..rinunciando pero all audio dell ampli......ho detto bene o ho detto cavolate? Qualcuno che sicuramente ha gia la play 4 e un amplificatore mi potrebbe spiegare un attimo come ha fatto per usufruire e sfruttare l ampli per la modalita game ? Grazie spero di essermi spiegato.......

è cosi come hai detto....puoi settare sulla tv 1 modalità (cinema, gioco, etc) per ogni ingresso hdmi, modalità che si attiverà in automatico una volta selezionato-
L'ampli ht veicolerà il video della ps4 verso l'uscita hdmi ma non potrà switchare sulla modalità game

qualcuno sarebbe così gentile da dirmi le dimensioni del piedistallo (larghezza e profondità)? La tv deve ancora arrivarmi ma ho visto che il piedistallo la alza di soli 4 cm, mentre la playstation che vorrei stesse sotto la tv è alta 6, quindi vorrei creare un rialzo in legno e vorrei che il piedistallo non sporgesse da questo

Grazie per l'aiut..........[CUT]

Circa 18x52