Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per regolarmi, io l'ho ordinato online su unire il 10/12.....ancora non mi arriva la mail per il ritiro, qualcuno che lo ha preso sa dirmi quanto ha aspettato.
Incuriosito dalla sintonizzazione satellitare mi sono attivato per il collegamento con la mia antenna utilizzata senza problemi per diversi anni. Però, prima di ciò, ho letto sul manuale che si consiglia per la spina di tipo F di non superare gli 1,5 mm! Quindi ho proceduto a ridimensionare la spina del cavo già in mio possesso, dopodiché l'ho coll..........[CUT]
Io l'avevo ordinato il 31/10 ritirato il 11/11
caspita più di 10 giorni.....speravo prima....ma come mai non ce ne sono ne in giro ne nei negozi se è così richiesto...
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero che possiate perdonare qualche mio errore! Praticamente ho già comprato il KDLW828 42" (mi dovrebbe arrivare prima di Natale) dopo essermi consultato con un amico, visto che ero indeciso se prendere il Samsung FHD 6410 40" (meno costosa ed in offerta)! Mi hanno detto che questo modello del..........[CUT]
Ciao. Se interessa, ho un codice sconto che non ho utilizzato per il ritiro in negozio del 50w828. Novara.ah ok grazie, terrò d'occhio se lo abbassano di nuovo
Ciao. Se interessa, ho un codice sconto che non ho utilizzato per il ritiro in negozio del 50w828. Novara.
Ma i codici sconto sono personali? Perché ho appena provato a usare "PROMUNIEURO5" e non me lo prende. Vedo che hanno abbassato di nuovo il prezzo a 799. Ho risposto al tuo mp.