VML1992NAPOLI
New member
Grazie Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unieuro, prendila on-line usando il coupon sconto del 5% e scegli il ritiro in negozio, così la paghi 760€
Voi lasciate fluido per qualsiasi visione? Che sia film, partite o canali normali? Grazie
Raga me lo fate un piacere e mi sciogliete un dubbio? Se date un occhiata al link postato sotto e lo aprite direttamente dal app YouTube del tv. È un panning abbastanza veloce dove testare a dovere il lavoro del motionflow. Mentre guardate il video provate tutte le modalità del motionflow e ditemi per voi quale è la migliore. Io ho trovato la moda..........[CUT]
Sapete se per caso l'offerta all'unieuro era fino a ieri? Oggi c'è ma a 999...
Trovi qualcosa a pag 42 e a pag 80
Ragazzi chi di voi ha già usato la funzione pvr mi saprebbe dire se effettivamente bisogna avere una chiavetta minimo da 32 giga e quanto si registra in SD ? E abbastanza per almeno quelle 5 o 6 ore di registrazione TV o no? Grazie
il leggero clouding nella zona del logo a quanto pare è "normale", nel senso che compare a quasi tutti, però la mia tv ha ormai un mese di vita e il clouding in quella zona è diminuito parecchio, appena tirato...
Con quante ore di utilizzo all'incirca?