VML1992NAPOLI
New member
Grazie Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Unieuro, prendila on-line usando il coupon sconto del 5% e scegli il ritiro in negozio, così la paghi 760€
Voi lasciate fluido per qualsiasi visione? Che sia film, partite o canali normali? Grazie
Raga me lo fate un piacere e mi sciogliete un dubbio? Se date un occhiata al link postato sotto e lo aprite direttamente dal app YouTube del tv. È un panning abbastanza veloce dove testare a dovere il lavoro del motionflow. Mentre guardate il video provate tutte le modalità del motionflow e ditemi per voi quale è la migliore. Io ho trovato la moda..........[CUT]
Sapete se per caso l'offerta all'unieuro era fino a ieri? Oggi c'è ma a 999...
Trovi qualcosa a pag 42 e a pag 80
Ragazzi chi di voi ha già usato la funzione pvr mi saprebbe dire se effettivamente bisogna avere una chiavetta minimo da 32 giga e quanto si registra in SD ? E abbastanza per almeno quelle 5 o 6 ore di registrazione TV o no? Grazie
il leggero clouding nella zona del logo a quanto pare è "normale", nel senso che compare a quasi tutti, però la mia tv ha ormai un mese di vita e il clouding in quella zona è diminuito parecchio, appena tirato...
Con quante ore di utilizzo all'incirca?