Superbisco
New member
Scusate la domanda (forse già fatta), ma che differenza c'è tra la versione B e la BBI ? e perchè quest'ultima costa 100 euro di meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Scusate la domanda (forse già fatta), ma che differenza c'è tra la versione B e la BBI ? e perchè quest'ultima costa 100 euro di meno?

Con l'immagine totalmente nera è impossibile vedere il clouding perché i led vengono spenti, ci vuole un'immagine nera ma con dentro delle scritte o qualcosa di bianco
Devi usare questa immagine per avere un riscontro maggiore
http://it.tinypic.com/view.php?pic=20ro114&s=8#.VHy5lNKG-fI
A pag. 81 ci sono alcune foto, di utenti, che mostrano il loro pannello che soffre
di clouding.
Era meglio fare delle foto completamente al buio,
perchè quando c'è un po' di luce pure il mio sembra esente
da clouding.
Stasera farò delle foto e le posterò cosi'
potremo valutare questi pannelli se sono tutti uguali
oppure ci sono delle eccezioni esenti da clouding.
In ogni caso questo secondo, che mi è stato sostituito,
va meglio del primo, ma..........[CUT]
23389
23388
allora test rifatto modalità cinema, scusate ma non riesco a fare bene le foto con il buio,
impressioni:
foto frontale, dal vivo il pannello è omogeneo e non si evidenziano macchie o altro
foto laterale, solo ad un angolo ragguardevole schiarisce la parte bassa con l'angolo des..........[CUT]
E' normale che se ti sposti sia in in verticale che in orrizzontale possa vedere qualche infiltrazione.
Credo che tu abbia un pannello perfetto.
A mio parere e esperienza, anche se hai un po' di clouding vedendo il file con il mirino non vuol dire che nella visione nomale ne avrai.
Ne potrai vedere un po' nei titoli di coda dei film in quanto tu..........[CUT]
Purtroppo le foto son quel che sono, fatte con iphone e nell'ostarle ho dovuto ridurle, al massimo potrei provare con un filmato in hd, ribadisco comunque che sono stato fortunato.
Domani spedisco la cam e poi vi aggiorneró al suo rientro
anche a me , 2° pannello, meglio del primo, ma non c'è il nero assoluto
Ma come faccio a mandarlo in garanzia?? Vengono loro a controllare le immagini??credo che sia sostituibile in garanzia tranquillamente