filippo881
New member
Negli ultimi due giorni è uno scricchiolio continuo, anche da spento, ogni 20-30 secondi se ne sente uno. Molto fastidiosa questa cosa. A qualcuno è successo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Alla fine vi aggiorno su come ho risolto. Gli scricchiolii (a tv spento e acceso, continui e fastidiosi) li ho eliminati semplicemente.... cambiando scena!!Negli ultimi due giorni è uno scricchiolio continuo, anche da spento, ogni 20-30 secondi se ne sente uno. Molto fastidiosa questa cosa. A qualcuno è successo?
Provo a postare qui per un parere sul pannello del mio Sony serie W8 taglio 55" modello 815
Guardate questa immagine secondo voi è clouding nella norma o è da restituire al negozio?
http://i57.tinypic.com/25j8avb.jpg
ma tra 815 e 828 le differenze sono solo nel colore della cornice e nel motionflow o c'è altro??
Ciao ragazzi,
giovedì ho preso anche io un 55W828.
L'ho trovato davvero un ottimo televisore, anche il 3D è meglio di come mi aspettassi.
L'unica mia perplessità riguarda gli aloni chiari su schermo nero.
Non avevo mai riscontrato questa caratteristica su i miei precedenti televisori, quindi volevo che giudicaste voi dalle foto che vi allego..........[CUT]
Ciao, ma tu vedi esattamente così dal vivo? vedi questi aloni?
Non vedo esattamente così, nelle foto sono molto in risalto, specialmente quella in cui c'è il segno al centro. Con il mio telefonino non vedo niente perché ovviamente devo fare le foto al buio.
Vedo solo questa cosa:
http://i62.tinypic.com/10moqrt.jpg
Comunque gli aloni non ci sono sulle immagini normali, solo quando lo schermo ..........[CUT]