maverick84
New member
ragazzi scusate, ma non mi sembra di aver letto un'info su come effettuare l'aggionamento tramite usb...la chiavetta, devo formattarla in ntfs, fat?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
non so di dove sei, ma io lho presa stamattina in un euronics di milano, ed erano disponibili. anche alla saturn ce ne erano.
Vedo invece che quasi tutti i negozi hanno il 50W815.... Qualcuno sa dirmi, a parte la differenza di colore del telaio esterno, e 200hz in meno, cos'altro cambia?
Temo che dovrò buttarmi su questo modello in quanto il 50W828 e 50W829 sono assolutamente introvabili....
Credo che a parte i 200hz in meno e il colore grigio sia pari al 828.Nessuno sa rispondermi? Vi prego..è una cosa molto importante...
Credo che a parte i 200hz in meno e il colore grigio sia pari al 828.
Quanto influiscano i 200 Hz non lo so. Il mio è un 400 Hz e non avendo paragoni mi pare ottimo.
Se devi decidere in fretta prendilo e non preoccuparti. Fra l'altro grigio- a mio parere - è più elegante.
Lupone, scusa se ti stresso ancora
Hai provato il 3d su sky3d e su qualche film il bluray? Ormai sono convinto di questo sony, ho solo l'ultimo dubbio che riguarda il 3d e volevo saperne di più.
Che poi magari mi sto facendo un sacco di problemi per il 3d che userò una volta al mese e che non avendolo mai avuto mi entusiasmerà anche se di livel..........[CUT]
Riporto quanto postato a pag 72 , dove non citando formattazione, penso vada bene in tutti i casi
http://www.sony.it/support/it/conte...via-kdlw-firmware-update-v2204-IT/KDL-50W828B
salve a tutti,sono possessore di questo televisore da qualche mese è ne sono pienamente soddisfatto.lo uso sul piedistallo originale ma adesso vorrei appenderlo al muro.so che il piedistallo fa anche da staffa ma io ho bisogno anche di ruotarlo.da quello che ho capito i supporti vesa non sono compatibili.cercando su internet ho trovato questo ..........[CUT]
Un saluto a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum e prima di tutto volevo ringraziarvi per tutti i consigli che date.
E' grazie a voi che mi sono finalmente deciso a cambiare tv e ad acquistare proprio il sony w828 da 50".
L'ho mandato a prendere via web al prezzo di € 762 a cui sommate le varie spese di spedizione e di con..........[CUT]
Ciao e benvenuto! La tua riflessione è interessante...io la tv la devo ancora prendere, e non capisco nemmeno io come il prezzo vada a salire anzichè scendere (nei negozi fisici) e come mai non si trova quasi in nessun posto.
La risposta relativa agli occhiali, essendo di tipo "attivi", interessa molto anche me!
PS: dove hai ordinato il..........[CUT]
Mi rispondo da solo: ho trovato il manuale sul sito sony e sembra che impostando la modalita auto sul menu audio relativo all'uscita ottica della tv, il segnale venga fatto uscire dalla tv in Dolby Digital.Ho comprato questo tv da Trony e sta per arrivare. Ho un dubbio sui collegamenti audio/video: Posso collegare la ps4 alla tv tramite hdmi e dalla tv andare con un cavo ottico ad un amplificatore e avere l'audio in Dolby e DTS o il tutto si perde e diventa un semplice stereo?