@Anathema...sto provando il tuo consiglio sul settaggio e sembra andar bene rispetto alle problematiche che presentava prima! Grazie!
Mentre sto impazzendo con la funzione mirroring:
Vediamo se sapete aiutarmi anche se non capisco dove si inceppa il meccanismo...dunque, provo a scrivere i miei dubbi.
1) Come si fa a far rimanere la tv sempre collegata al wi-fi senza ripetere ogni volta il procedimento di conessione alla rete?
2)Perchè una volta connessa alla rete, trovo tra le reti del mio cell "Direct-oP-Bravia, provo a connetterlo (una volta , il primo giorno c'ero riuscito) e mi da sempre "ERRORE DI AUTENTICAZIONE"??? Sto impazzendo!!!!!!! Mi da errore di autenticazione e mi ricoleega automaticamente alla mia rete wifi
3)una volta collegato come si ttiva il mirroring. Io provo a seguire questa pagina ufficiale di istruzioni:
http://pdf.crse.com/manuals/14HE559112/IT/wfdisplay_wfintegrated.html
ma quando vado su Mirroring schermo, mi compare sempre questa scritta:
"In attesa della connessione dal dispositivo wi-fi
collegarsi alla tv dal dispositivo wifi
Premere tasto i+ per vedere quali dispositivi supportano queta funzione
Connessione del punto di accesso nn disponibile in questa schermata. dopo la chiusura di mirroring schermo, la tv verrà riconnessa automaticamente al router wireless"
MA COSA VUOL DIRE?????

Che se accedo al mirroring schermo si scollaga la tv dal wi-fi??
Insomma, vorrei provare a collegare il cell alla tv secondo questa funzione che nel manuale sembra la cosa più facile del mondo ma non ho idea di come si faccia...
aiutooooo