Segnalo SONY KDL-50W828BBI a 704 euro spedita usando il codice sconto "AUGURITRONY14" da trony online wuaaaaaaz
Non trovo dove inserire quel codice; dove diavolo è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segnalo SONY KDL-50W828BBI a 704 euro spedita usando il codice sconto "AUGURITRONY14" da trony online wuaaaaaaz
Non trovo dove inserire quel codice; dove diavolo è?
ti registri al sito, metti nel carrello la tv, e procedi ...ci sarà un campo chiamato "Carta Fan e voucher"e li mettarai il codice...
credo che tu debba prima spuntare la casella della carta punti fan quando ti registri. Almeno io ho fatto così.Mi dice spiacenti ma è impossibile riconoscere il codice promozionale.
Perché?
Forse devi prima associare la carta punti fan?
Mi dice spiacenti ma è impossibile riconoscere il codice promozionale.
Perché?
Forse devi prima associare la carta punti fan?
Mi sa di bufala.
EDIT: chiedo venia in ginocchio sui ceci ! Funzionaaaa!!! Grazieeeee!!!
cambiano gli hz!
thx...600 vs. 800 a favore dell'828...ma in termini preatici/semplici? Si possono scegliere entrambi (tanto ad okkio nudo non ci si farà mai caso) oppure l'828 è superiore?
annula l'ordine e rifallo mettendo il codice!
A 704 l'ho preso anche io, era impossibile non approfittarne![]()
Preso col codice sopra. Con assicurazione 780 € circa. Sono più che soddisfatto.
Speriamo sia garanzia italia
è garanzia italiana dato che è BBI
Godo come un riccio!
Grazie ancora! Se ti conoscessi ti avrei pagato da bere!
IDEM :cincin::cincin::cincin: ora spero solo riescono ad applicarmi il codice sconto ad ordine fatto... sennò annullo tutto