e magari informarsi sul sito del costruttore prima di chiedere !!
Lo chiedo appunto perché sul sito non ho trovato nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e magari informarsi sul sito del costruttore prima di chiedere !!
Lo chiedo appunto perché sul sito non ho trovato nulla
Anche io sono indeciso tra il 828 e il 905, potresti dirmi quali sono esattamente le differenze a favore del 905 in quanto a qualità di immagine?@Mustang1
1) Il 42W905 e' di qualita' complessivamente superiore rispetto al 42W828.
2) Se userai la Tv esclusivamente per una visione di canali terrestri non c'e' bisogno di spender un sacco di soldi per "apprezzare" la scarsa qualita' dei canali televisivi nostrani......in questo caso e' fin troppo anche il 42w828.
Entrambi i tv hanno un sacco di funzioni che hanno senso solo se usate. In caso contrario contribuiscono solo ed esclsivamente ad alzare il prezzo.
Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B nu..........[CUT]
Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B nu..........[CUT]
Non ho ben capito una cosa riguardo al w828, per registrare basta che uso una normale chiavetta usb?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questa tv e mi trovo benissimo, l'unica nota dolente che ho notato è l'audio.
Che soundbar mi consigliate di abbinarci?meglio stare su soundbar Sony per un fatto di integrazione\compatibilità di alcune funzioni oppure andare su altre marche se non cambia nulla?
Come spesa volevo stare intorno a 300/400e.
Grazie i..........[CUT]