Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peraltro con l'adattatore suddetto, si può omettere di avvitare i due distanziatori nella parte inferiore e conseguentemente ridurre la distanza dal muro.Io so che non c'è bisogno di nessun adattatore, la tv già esce predisposta con la staffa. Secondo me sta più distaccata dal muro rispetto a Samsung perché nella parte inferiore dove c'è l'elettronica della tv, ci sono 2 piedini che sicuramente serviranno a fare areare questa parte della tv.
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?atta..........[CUT]
peraltro con l'adattatore suddetto, si può omettere di avvitare i due distanziatori nella parte inferiore e conseguentemente ridurre la distanza dal muro.
peraltro con l'adattatore suddetto, si può omettere di avvitare i due distanziatori nella parte inferiore e conseguentemente ridurre la distanza dal muro.
Si beh ovvio che non necessita più dei distanziali in quanto rimane staccato dal muro un bel po' sommando la distanza dell'adattatore e del supporto vesa vero e proprio
Si lo soma guadagno in distanza
![]()
Basta recarsi come ha fatto il sottoscritto in un qualunque Mediaworld, dimostrarsi estremamente interessato all'acquisto con un commesso, comvincerlo a collegarli uno accanto all'altro con la stessa sorgente ( nel mio caso SkyHD ).
Il pro / contro, per quel che mi riguarda, l'ha fatto il mio occhio ( abituato molto bene, plasma Panasonic )
Persona..........[CUT]
Questo qualora si abbia la possibilità di recarsi al centro commerciale, trovare entrambi i modelli, convincere il commesso, ecc ecc. Peraltro, non è detto che da soli, non sapendo cosa guardare con attenzione, si riesca a valutare correttamente, soprattutto non conoscendo le impostazioni/regolazioni del tv e quanto queste potrebbero variare il confronto. Ben vengano, pertanto i pareri di gente più pratica e fortunata.Secondo me sì, ma secondo me.
Poi, sempre secondo me, la cosa migliore è che ognuno faccia le proprie considerazioni con i propri occhi e la propria testa.....![]()
La pratica e la fortuna occorre costruirseli.
Se aspetti che la manna ti cada dal cielo, fai pure...e butta via i tuoi soldi!
Idem se tu sei così sprovveduto ( con tutto il rispetto ) da acquistare un oggetto del genere solo leggendo le recensioni, oppure dei consigli sui vari forums di persone che può essere hanno pareri ed esigenze diverse dalle ..........[CUT]