Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SydneyBlue120d ha detto:Cosa vuoi sapere di preciso?....
koshien ha detto:Scusate se è stato già detto... mi sembra che col 4K Sony il 3D sia visualizzato esclusivamente con gli occhiali realD, giusto? E' questo il caso?![]()
Allora non saprei chi fossi anch'io ero con amici.SydneyBlue120d ha detto:io invece conosco poco i concittadini quindi non Ti ho riconosciuto
Niente morosa, ero con un amico![]()
Nasso ha detto:programmazione di AVATAR in sala 3, che per ora è confermta solo fino al 4 di febbraio.
Se la sala continuerà ad essere piena forsa prolungheranno il periodo, ma in ogni caso vi sarà il cambio con l'uscita di "Alice...."
SydneyBlue120d ha detto:(...) il 19 dovrebbe uscire il Richiamo della Foresta 3D, che però non sono sicuro si meriti il 4K![]()
odin ha detto:è confermato lo stop di avatar in sala 3 dal 4 febbraio?