Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aidoru ha detto:Invece, con i proiettori 4K Sony, che non sono sufficientemente veloci da poter moltiplicare e alternare i frame (triple flash), l'unica soluzione possibile è il polarizzato split-frame. A ben vedere nulla impedirebbe tecnicamente di applicare allo stesso gruppo lenti un sistema Infitec, ma anche ammesso che fosse contrattualmente fattibile (e non lo è) ci si rimetterebbe la metà della luce, più o meno.
Quello che ho letto nei post precedenti ha spento il mio entusiasmo ad andar fin là per veder un film in 3d che di fatto non è... Cioè io ci vado anche per farmi un idea delle future tv 3d ma da quello che dici sarà diverso.Aidoru ha detto:Non è un 3D puro? Ma no, che c'entra...
Sono due approcci diversi alla proiezione 3D stereoscopica in 2K, entrambi validi.
Forse me l'avevi già spiegato parzialmente ma mi sono perso qualcosa credo.Aidoru ha detto:Con i proiettori DLP questo avviene alternando i due frame
vincent89 ha detto:(...) che un vpr proietta l'immagine per l'occhio sx, l'atro per l'occhio dx (...)
Povero Aidoru: letteralmente "accerchiato" e si difende egregiamente. Prima o poi tocchera' arruolarlo nello staff!Aidoru ha detto:... Ecco, per chiudere e tornare on topic...
mi son spiegato male volevo dir 3D 4K!!Aidoru ha detto:E dove hai letto che "di fatto non è" 3D, scusa? Io non l'ho detto.
Grazie per avermi rassicurato... Da inesperto leggendo alcuni commenti m'era passata la voglia d'andarci e invece dopo il tuo posto ho subito prenotato i posti in fila centraleEmidio Frattaroli ha detto:Volevo approfittare di questi commenti per dire che, con molta probabilita', al ritorno da Las Vegas saro' ospite del Nexus per una preview del loro splendido setup. E comunque, dalle premesse, credo che valga davvero la pena andare a verificare la qualita' di questa nuova sala.
Sulla correttezza del Nexus non ho alcun dubbio e vi pregherei di non sollevarne cosi', a prescindere. L'esercente e' piuttosto sensibile alla corretta comunicazione e sono certo che le informazioni saranno sempre corrette e tempestive. In caso contrario, vi prego di segnalare - come al solito - ogni eventuale mancanza.Progressive ha detto:Anche chiamando non è detto che per vendere ti dicano "sì sì è in 3d 4k" poi arriva là ed è in 2k...
Se da un certo punto di vista non posso darti altro che piena ragione, non vorrei che trascuraste tre fatti:Rosario ha detto:... vista la quasi assenza di materiale 4K e tutto il resto che si è detto , non scorgo nessun vantaggio in un videoproiettore 4K
Sabatino Pizzano ha detto:.............................escono prima i film 4k e ci lamentiamo che mancano i proiettori. Ci sono i proiettori e non vanno bene perchè non ci sono i film. Abbiate pazienza, da una parte bisogna pur cominciare.