estralle
New member
Cappella ha detto:No! Purtroppo ancora non si vede dalle mie parti. Ho visto solo un 32" 9604.
Pure io, gli hai notati anche tu gli artefatti rispetto ad altri tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:No! Purtroppo ancora non si vede dalle mie parti. Ho visto solo un 32" 9604.
Mi vuoi dire che se già si nota superiorità del 5604, figuriamocci l'8404; giusto? Comunque non pensare che sia prevenuto nei confronti di Philips, anzi sto tenedo il marchio in forte considerazione a livello positivo. Calms!hardware.roberto ha detto:Se vai in giro per centri... e ti mettono qualche fonte in HD... tipo SkyHd... prova a vedere se c'è il Philips 5604H
(si si il 5604H no l'8404H...).(
Poi ne riparliamo...
Scusatemi ma non mi è chiaro questo passaggio...sostieni che il philips sia superiore alla contro parte sony?hardware.roberto ha detto:Poi ne riparliamo...
![]()
Grazie mille, sei stato molto chiaro. Anche se mi farebbe piacere conoscere le differenze fra il 5604 e i 7404/8404 a livello di prestazioni.hardware.roberto ha detto:Dipende anche da ciò che uno cerca in un prodotto...
perchè anche parlando di Philips non è tutto oro
ciò che luccica...
Colin, quindi tu consigli sempre e comunque Sony?Colin Fox ha detto:Presto avrò un BRAVIA e tutto avrà più senso...
W5500 uno spettacolo puro!!!
hardware.roberto ha detto:Va anche detto però che i nuovi
"04" rapportati alla precedente "03" hanno fatto più di
qualche passo in avanti ed hanno reso la "RETRO" molto
più """morbida""" quantomeno nella serie 7404 ed 8404.
Il nero nell' 8404 risultà così un BUON NERO...non a
livello dei SAMSUNG/SONY... ma cmq BUONO.
(non è così per il 9604... dove il nero non è "molto" nero...
hanno sicuramente esagerato con la RETRO per implementare
l'evoluzione ultimo dell'Ambilight)
ovviamenteCappella ha detto:Volevi dire 8404?
vivox ha detto:cioe' tu preferisci la serie 8404 alla serie 9604 e 9664? ....quanta e' sta differenza nel nero nelle due serie?