Sony 46 W5500 o........?

fatto:rolleyes:
ho comprato il 46w5500 è il tv che mi ha convinto più di tutti.la prima impressione è positivissima incominciando dal fatto che ha preso più canali del televisore che avevo prima e si vedono meglio.
tra un pò vi dirò una opininione più dettagliata.:p
 
Scusate, per quanto riguarda Sony, prendendo un modello con garanzia europea si hanno comunque due anni c/o sony oppure, come mi hanno detto, 1 anno presso il produttore ed il secondo anno ci si deve rivolgere al venditore?
Grazie!
 
Giovy attendo con ansia un po di recensione, soprattutto per come si vedono dvd, dvix e partite. E' il tv che penso alla fine mi prenderò ma sto aspettando di capire se il philips 47pfl8404H gli è superiore o pari quando arriverà.
Se avesse la chiavetta usb che permette di vedere dvix l'avrei già preso.
 
Giovy

Secondo me hai fatto un'ottima scelta! Io invece ho ancora molto tempo per scegliere e starò a vedere cosa salterà fuori dai nuovi arrivati, compreso il Philips 8404. Poi non credo che la stessa Sony resterà a guardare senza presentare novità per il 2010. Vi sembrerò esagerato, ma se adesso non seguo più il forum e sto al passo con la tecnologia, si presenterà la prossima primavera senza che io sappia con sicurezza cosa comprare. La fretta è una cattiva consigliera!
 
Questa è una bella notizia, se io acquisto un tv Sony o Panasonic con Garanzia Europa in caso di problemi posso rivolgermi all'assistena italiana.
:)


Matte
 
ciao ragazzi ho incominciato con il test su film dvd e bluray con la ps3.è semplicemente favoloso.sembra una scena che stai vivendo.i colori soprattutto in bluray sono incredibili.
 
Fammi sapere come si vede in sd, alla fine è dove toppano i vari lcd.

Una domanda, ma questo modello con usb si leggono i dvix?
 
Ultima modifica:
ciao scusami se rispondo in ritardissimo ma non ho sempre internet :)
allora devo dire che sono molto contenta e che in sd va molto bene il w5500 soprattutto se lascio le impostazioni standard...te lo consiglio davvero!anche il dh77 lavora molto bene soprattutto se disattivi il filtro del modo film.ora vado.ciao :)
 
estralle ha detto:
Giovy attendo con ansia un po di recensione, soprattutto per come si vedono dvd, dvix e partite. E' il tv che penso alla fine mi prenderò ma sto aspettando di capire se il philips 47pfl8404H gli è superiore o pari quando arriverà.
Se avesse la chiavetta usb che permette di vedere dvix l'avrei già preso.
Difficile che gli sia superiore...I philips sono tra i migliori lcd sul mercato ma il nuovo W5500 è sullo stesso lvl stando a quello che si legge in giro ;)
 
ho visto il 42 della philips 8404 da unieuro e a dir poco spettacolare trasmetteva sky tg24 e quindi non ho potuto vedere particolari dettagli il prezzo era di 1199.non proprio vicino cera e anche il sony w5500 ma aveva un bluray molto bello.io vi consiglio di andarli a vedere prima di prendere o un o ho l'altro.
 
Ciao!Quello che ti posso dire è che tralasciando tutti i confronti tecnici specifici si vedono benissimo su sky sul digitale terrestre ed anche analogico insomma ti senti felice dopo averli comprati e provati.i bluray vanno ancora meglio e sono davvero indescrivibili sia come colore che definizione.
forse dovendo cercare una differenza il w5500 è più personalizzabile come profili .se imposti bene i profili che puoi cambiare facilmente con il telecomando e li cambi se stai vedendo film calcio ecc..si vede la differenza ed ottenere il meglio in ogni condizione..ma è difficile da fare bene e poi costa anche un pò di più del dh 77.
il dh77 invece se lasci standard si vede bene in tutte le condizioni.
ma alla fine con segnali hd blu ray sono indescrivibilmente belli tutti e due.
in sd come detto prima vanno bene tutti e due.
una cosa utile è l'impostazione delle funzioni.inizialmente avevo attivato tutte le funzioni dei menu pensando che sarebbe andato meglio ma così si vedeva peggio(filtri,livelli di bianco..).
perciò consiglio il dh 77 per chi non vuole impazzire e anche risparmiare
il w5500 per chi vuole divertirsi con tutte le impostazioni possibili dei menu .
però mettere mani al menu è molto pericoloso e complicato.

ciao ciao:)
insomma è molto difficile scegliere.è più una questione di gusti estetici e di abitudini con i menù.
 
Io sono per Sony W5500, ma staremo a vedere la riuscita di questi nuovi Philips, in particolare appunto l'8404.
 
per me confidi troppo nei processori!Sono un'ottma componene,fondamentale,ma senza pannello ed elborazione software soprattutto servono a poco.Cmq io voto il w5500 ed il dh 77
 
Ma il dh77 ha lo slot c.i per le schede mediaset? dai siti che ho girato non ne vedo traccia!!!!! trovassi una recensione completa, porca zozza!!!! ora ne ho trovato uno che dice che c'e', pero' mi dice decorer dvb-t standard su 3 siti fosse d'accordo uno con le stesse specifiche!!!!
 
Ultima modifica:
Top