• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 43WE755

janegia

New member
Ciao,
vorrei acquistare il nuovissimo Sony 43WE755 che ho già trovato in preordine su qualche sito web, ma non riesco a trovare nessuna recensione/opinione su questa tv.
Devo comprarlo per i miei figli che generalmente lo utilizzano per guardare sport e giocare al pc.
Sinceramente andare a spendere 700€ ad occhi chiusi non mi sembra cosa buona e giusta, perciò se qualcuno può aiutarmi postandomi qualche link dove posso trovare qualcosa di utile, gliene sarei davvero grato.

Grazie a tutti,
ciao

credo dovrai aspettare ancora qualche giorno o al massimo settimana per avere qualche info, attualmente online non c è nulla, sperando sempre che non sia messo da parte come l'ottimo WD758, del quale online non vi ad oggi nessuna info a distanza di oltre un anno dall'uscita.

Al momento si trova in vendita su diversi siti italiani, ma ancora nessuna review per poter valutare l'acquisto.

Non è un 10 Bit, ma un triluminos (quindi in teoria con gamma cromatica più estesa). Nessun test e pochissimi video online....ormai tutti rincorrono i modelli 4K LCD e OLED (e una volta comprati evitano naturalemente di guardarci i contenuti SD perchè sono pessimi su quei pannelli).