• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony "3D Experience" sui TV 3D

Perché, le ADSL 20Mbps ti fanno schifo? :D ....anche se mi rendo conto che anche in questo caso non sono in molti a poterne usufruire :rolleyes:
Io ce l'ho e il servizio funziona liscio come l'olio! ;)

Gianluca

enduromac ha detto:
Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?

penso dipenda piu da quanto ci si trovi vicino alla centrale. io ho alice 20mb e scarico a 1,50mb stabili. a detta di alcuni molto probabilmente sto vicino alla centrale in quanto sto al massimo delle possibilita del cavo telefonico. oltre i 1,50mb il classico doppino nn va

Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! :D )

Gianluca

Ultima modifica:
Gian Luca Di Felice ha detto:
Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! :D )

Gianluca

allora 6 figo! :D chiedi in giro quanti arrivano a 1,5 e vedi se la mia linea fa tanto schifo come dici :D

Tutti quelli che conosco che hanno una 20Mbit/s (di vari operatori), vanno oltre gli 1,5 Mbyte/s! Si vede che la mia cerchia di conoscenti è tutta molto fortunata....e sono tutti molto fichi! :D :D

Gianluca