Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony "3D Experience" sui TV 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Ottobre 2011, alle 14:38 nel canale DISPLAY

“Sony Italia annuncia il lancio in Italia di "3D Experience", il servizio di streaming on-demand di video promozionali per le TV LCD 3D Bravia "connesse" e i lettori Blu-ray di ultima generazione. Film, musica, sport per un totale di circa 50 titoli disponibili gratuitamente”

Sony introduce anche in Italia "3D Experience", il nuovo servizio gratuito di streaming on-demand di video promozionali e contenuti test in 3D, inclusi gli highlight di "Harry Potter e I doni della morte Parte 1 e 2". Il servizio (che richiede una banda minima di connessione di 10Mbps) sarà attivo dal momento dell'acquisto, a partire dal 25 ottobre, su tutti i TV BRAVIA 3D (i modelli con funzionalità "Internet Video" in vendita dopo 2010), i lettori Blu-ray 3D e i sistemi Home Theater con Blu-ray 3D di Sony, senza necessità di registrazione.

"3D Experience" consentirà un accesso immediato a un vasto numero di video in 3D e contenuti test di diversi generi, come film, musica, sport e documentari, con circa 50 titoli (a seconda dei mercati, in Italia sono un po' meno attualmente) al momento del lancio. I contenuti disponibili attraverso il servizio includeranno anche alcuni hihlight di "Harry Potter", trailer di film come "The Amazing Spider-Man" e "Arthur Christmas" in 3D, e video clip musicali in 3D. Inoltre, saranno disponibili anche gli highlight in 3D di "Wimbledon 2011". In futuro, Sony intende incrementare l'offerta dei contenuti e promuovere il servizio "3D Experience" come piattaforma su cui presentare la propria offerta 3D tra coloro che detengono i contenuti.

Il servizio è accessibile alla sezione "Internet Video" della piattaforma e se non doveste trovare l'icona "3D" dovrete andare nelle impostazioni di rete ed effettuare l'aggiornamento dei contenuti.

Fonte: Sony Italia



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 28 Ottobre 2011, 08:35
Praticamente potranno usufruirne solo i pochissimi fortunati che hanno Fastweb in fibra
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 28 Ottobre 2011, 10:01
Perché, le ADSL 20Mbps ti fanno schifo? ....anche se mi rendo conto che anche in questo caso non sono in molti a poterne usufruire
Io ce l'ho e il servizio funziona liscio come l'olio!

Gianluca
Commento # 3 di: cappe70 pubblicato il 28 Ottobre 2011, 11:31
..che voi sappiate, verra' implementata anche nella sezione video online della PS3?
Commento # 4 di: Marcodl pubblicato il 28 Ottobre 2011, 17:33
io ho la fibra a 100 e potrei usufruirne... ...ma non ho tv sony di ultima generazione...
Commento # 5 di: enduromac pubblicato il 30 Ottobre 2011, 11:31
Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?
Commento # 6 di: Damian83 pubblicato il 31 Ottobre 2011, 17:38
Originariamente inviato da: enduromac
Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?


penso dipenda piu da quanto ci si trovi vicino alla centrale. io ho alice 20mb e scarico a 1,50mb stabili. a detta di alcuni molto probabilmente sto vicino alla centrale in quanto sto al massimo delle possibilita del cavo telefonico. oltre i 1,50mb il classico doppino nn va
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 31 Ottobre 2011, 20:31
Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! )

Gianluca
Commento # 8 di: Damian83 pubblicato il 31 Ottobre 2011, 20:47
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! )

Gianluca


allora 6 figo! chiedi in giro quanti arrivano a 1,5 e vedi se la mia linea fa tanto schifo come dici
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 31 Ottobre 2011, 20:52
Tutti quelli che conosco che hanno una 20Mbit/s (di vari operatori), vanno oltre gli 1,5 Mbyte/s! Si vede che la mia cerchia di conoscenti è tutta molto fortunata....e sono tutti molto fichi!

Gianluca