Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si puio variare con 4 tipi di colori.Se non vuoi pentirti prendi questo Sony:winner:sanmarc67 ha detto:con i vari settagi si riescono ad ottenere colori "caldi" e non troppo accesi? tipo philips per intenderci?
sono indeciso fra questo ed il phil 7562d entrambe a 999 euro
I Sony nei negozi li vedrai sempre male perche' sono regolati apposta malissimo, il motivo è semplice, devono vendere le marche che hanno in abbondanza o invenduti che dir si voglia, e questi sono tarati volutamente alla perfezione.Per cui.. OCIO.sanmarc67 ha detto:ragazzi in negozio ho visto una partita di calcio col 2500 affiancato ad altri tv, il verde del campo era veramente inguardabile , quasi verde militare!
spero solo che fosse regolato male perche oggi lo devo prendere
sanmarc67 ha detto:ragazzi in negozio ho visto una partita di calcio col 2500 affiancato ad altri tv, il verde del campo era veramente inguardabile , quasi verde militare!
spero solo che fosse regolato male perche oggi lo devo prendere
kenzokabuto ha detto:e t'è andata già beneil verde può essere spinto (con le regolazioni) fino a diventare un verde quasi fosforescente irreale...simile a quello di alcuni videgiochi da bar di qualche anno fa
![]()
Basta aggiustare il livello e torna reale.
sanmarc67 ha detto:Quali regolazioni? io non ho trovato la regolazione dell'RGB separati.
Infatti non lo trova... ma il problema è che non è solo un canale... non ne vede parecchi!!kenzokabuto ha detto:ciao
controlla dal menù del ricevitore digitale qual è la frequenza del canale che non ricevi (es.67) e il livello. Poi entra nelle impostazioni dtt del televisore e provvedi alla ricerca manuale inserendo il canale 67. Se non lo trova significa che il segnale non è sufficiente o strano ma vero è troppo forte facendo passare un canale analogico ( un'interferenza) che copre il segnale digitale .