Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raffaele1982 ha detto:guardo le foto e penso proprio che e' ottimo..
in vga mi confermate 1360x768 a 60 hertz e' molto importante..
Tramite scart comune il progressive scan non funziona. Devi utilizzare la connessione component (sì, quella con i tre cavetti, rosso, verde e blu).reegis ha detto:volevo chiedere una cosa... ho collegato il mio lettore Divx con il progressive scan attivato con la presa scart comune. se invece lo collego con i tre cavetti è meglio (si dice component)?
atchoo ha detto:VGA definisce la risoluzione 640*480. Poi è un termine comunemente accettato per definire la connessione video analogica utilizzata per PC.
XGA è 1024*768. W(ide)XGA è 1280*768. W(ide)VGA è 854*480 (la risoluzione tipica dei vecchi plasma SD). La 1360*768/1366*768 non è standardizzata, ma si può assimilare alla WXGA.
Xbox 360 di sicuro sì. Xbox no, a meno di modifiche sostanziali.raffaele1982 ha detto:quindi un pc o una xbox puo' uscire a 1360x768...
atchoo ha detto:Xbox 360 di sicuro sì. Xbox no, a meno di modifiche sostanziali.
Che tu sappia, che genere di modifiche vanno fatte con la xbox? ti chiedo questo, in virtù del fatto, che con l'xbmc non sono riuscito a forzare la risoluzione da 720p a 1280x768 (sempre tramite la vga del tv). Grazie.
Il contrasto e il parco connessioni... per il resto sono due ottimi tv!sfncd ha detto:qualcuno sa dirmi quali sono le principali differenze con il modello S2530?
Cambia il sistema di retroilluminazione. WCG-CCFL e con filtro colore sulla serie V, "tradizionale" sulla serie S.sfncd ha detto:qualcuno sa dirmi quali sono le principali differenze con il modello S2530?
Sony.it ha detto:WCG-CCFL
Abbreviazione di Wide Color Gamut CCFL (Cold Cathode Fluorescent Lamp), una tecnologia di retroilluminazione a gamma cromatica ampliata che utilizza una lampada fluorescente a catodo freddo. È una tecnologia Sony esclusiva dei televisori BRAVIA. Questa nuova retroilluminazione assicura una qualità dei colori del 30% superiore a quella che è possibile ottenere con la tecnologia CCFL tradizionale. La tecnologia WCG-CCFL è basata su un materiale luminescente innovativo in grado di produrre rossi e verdi più profondi e realistici.
Non ne ho idea, mi spiace. Però dal primo Xbox ci hanno cavato di tutto e di più per cui non escluderei niente.bindocciao ha detto:Che tu sappia, che genere di modifiche vanno fatte con la xbox?
Io posso confermarti che l'effetto scia è ridotto. Che sia assente no, mentirei.Langley ha detto:Allora mi confermate l'assenza dell'effetto scia su ps3 e x360?