stazzatleta
Moderatore
Da come lo vedo io, i proiettori stanno prendendo la nicchia della nicchia a complemento della fetta ancora non raggiunta dalle TV, ovvero i grossi schermi oltre i 100 pollici sicuramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre alla dimensione dell'immagine, occorre sottolineare che un'immagine proiettata risulta assai diversa da quella "emessa" da un TV. VPR e TV forniscono di conseguenza sensazioni visive completamente differenti.
Non lo dico io, lo si legge nelle conclusioni di quello che è considerato il miglior proiettore esistente, confrontano le immagini con la tecnologia OLED. Cristie si è dannata per disegnare un light engine a doppio motore proprio per avvicinarsi ai picchi di luminosità richiesti dall'HDR, quanto di dargli un gamut BT 2020... (non un DCI-P3) che senso avrebbe avuto spingersi così tanto nella complicazione di un proiettore se sono davvero cose che non contano, o peggio renderebbero l'immagine "televisiva"?
Tutto giusto. Quindi ti chiedo: perché dannarsi a migliorare un VPR se la scelta migliore sarebbe quella di fare semplicemente un grande TV o Wall Screen? .........[CUT]
Diciamo che la settimana scorsa ho dovuto fare un "tagliandino" che mi costringe a casa un paio di mesetti, e nella noia ospedaliera ho trovato di nuovo lo stimolo di scrivere oltre che ..........[CUT]
E' proprio il vetro che cambia la prospettiva ,e mettere in mezzo Chistie Eclisse(non tanto per il prezzo) ma per la dimensione ,invece mi sembra fuori luogo.
Conta cosi tanto lo 0,0001 nel livello del nero quando (ed avendo anche Oled),poi si chiudono le immagini?
io sposterei piu che altro l'interessa a parte i puri dati tecnici su il discorso affidabilita' e progetto e matrici nuove.
Sinceramente a parte crisi varie ecc ecc di gente che puo' spendere in giro ce ne ancora "tanta" fortunatamente , ma se uno deve spendere 5-10-15 -80.000 euro per un vpr sony lo puo fare benone ma con la "sicu..........[CUT]