Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho ancora avuto la possibilita' di vederlo il 270 ma come al solito il contrasto e' circa la meta' del entry level jvc N5, siamo sempre alle solite... l'N5 a differenza di anni fa ha un ottimo FI da quello che ho visto
A conferma delle ottime impressioni riportate dalla recensione, il sottoscritto dopo due lunghe sessioni di valutazione (vs 570, vs N5) ha ordinato il Sony 270. La macchina si caratterizza per diverse features che per l'utilizzo multisorgente (nel mio caso) rappresentano una scelta quasi obbligata soprattutto se rapportata al rapporto qualità/prezz..........[CUT]
eh?!? ma se ho uno schermo non esagerato diciamo 2-2.5m di base e un forte flusso luminoso come hanno i nuovi vpr che faccio se non posso chiudere un po' l'iris manualmente mi ciuccio al posto del nero un grigione e mi metto gli occhiali da sole??ma ... credevo che almeno avesse un iris manuale
non so risponderti, sorry. Quella che utilizzerò io è custom ma potrebbe non essere indispensabileCiao, anche io sono interessato ai nuovi Sony (o il 270 o il 570), avrei una domanda.
La staffa per il montaggio a soffitto va bene una universale o ne serve una specifica?
Ora ne ho una che uso per l'Acer V9800.
Può andare bene anche per i Sony?
non so risponderti, sorry. Quella che utilizzerò io è custom ma potrebbe non essere indispensabile
Consiglio di visionare entrambe le macchine, personalmente in un primo momento su schermo da 2,40 metri mi sono sembrate scure entrambe. Il boost di luce è utile per garantire una buona resa in HDR su schermi di modeste dimensioni (sotto ai 2,50 m), dopo installazione e taratura posterò i dati sui nits a schermo. Non sarà una cosa immediata in quan..........[CUT]