Ciao kevlar,
Che mi dici allora del tv?
Hai anche tu ronzii dalle casse a tv spento?
..........[CUT]
Ciao Chimera...
Mi trovo da dio, a patto che si sorvoli su tutte le piccole noie finora note. Il fruscio dai diffusori c'è e ci sarà sempre, ripeto che anche il mio impianto nella saletta emette un sibilo in pure direct quindi è normale credo. Quando il tv è spento in standby rimane per un pò acceso e si verifica ciò. Per me davvero di poco conto. Si risolve facilmente con una ciabatta col bottoncino on e off. I consumi rilevati col tester sono circa 100w in on, 30w in stanby immediato (quello in cui emette il sibilo) ed 8/10w in stanby finale.
La lentezza del sistema operativo credo sia congenita a causa del processore sottodimensionato. Ma anche qui si tollera tranquillamente in quanto i rallentamenti avvengono soprattutto all'inizio di sessione e quasi mai quando il tv è ben acceso.
I canali tv sono un po lenti ma chissene! Ho varie sorgenti e mi muovo con quelle, al massimo posso vedere Canale 5 HD o Rai HD!
Venendo ora alle bontà del prodotto avrei da parlarne per ore. Dico solo che è totalmente da sbavo. Tutto ciò che vedi ti sembrerà di non averlo mai visto finora. Che altro aggiungere....
Che dire poi di Youtube? Sorprendente. Disattivando la protezione puoi visionare ogni video e lui si auto imposta alla massima risoluzione. I 1080 si vedono da dio e fluidi mentre i 4k a rilento causa scarsa velocità adsl. Sto ovviando scaricando i piu interessanti con "4k Video Downloader". Da mascella slogata...
Il comparto video/musica da usb lavora abbastanza bene. Un pò lento ma funzionante. Visualizza ogni video possibile fluidamente. Se avete un player esterno meglio per voi.
Audio superlativo per un tv. Ieri mi è arrivato il Sub che sto ancora tarando per ottenere il miglior effetto. A prima vista migliora sensibilmente la gamma bassa ma va ben settato altrimenti sporca il suono. Per ora l'ho impostato a 80 Hz ed off sett -8 su musica, 0 su film. Sciogliendosi il woofer poi migliorerà come morbidezza e velocità.
Ad ogni modo appena trovo il tempo faccio un filmatino 4k in cui riprendo il tv mentre mi muovo nel menù mostrando setting e possibilità...