Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mcito ha detto:Ciao Edo,
non sottovalutare le tue lenti, sono delle HACC High Resolution Lens Color Corrected e non hanno nulla da invidiare alle HD; guarda cosa dice Romano Consul in proposito qui .
Ti posso assicurare che il mio 1031 con le TAC 4 (lenti acriliche) che montava quando l'ho acquistato andava a fuoco molto meglio del tuo ora, per cui sotto con le tarature.
Per prima cosa sei sicuro che i distanziali siano quelli corretti per la tua distanza di proiezione ? Sono impostati correttamente i distanziatori delle lenti ? Hai fatto la messa a fuoco elettrica ? Quella meccanica sulle lenti ?
Leggi bene il manuale e segui le istruzioni che credo tu possa spremere parecchio di più dal bambino.
Ciao
Michele
P.S.
tra qualche giorno mi arrivano a casa due 1272 per cui dopo potrò condividere le tue fatiche![]()
EdoFede ha detto:Quindi, benché al "monitor" arrivino i 50Hz interlacciati, il cambio fotogramma effettivo c'è 25 volte al secondo, non 50.
Siccome il pc deinterlaccia, la risoluzione deve essere multiplo dei 25fps originali del film per evitare scatti o compressione di frame.
Quindi 50, 75, 100, ecc![]()
Gli scatti sono dovuti al processamento video, non a fenomeni strani.
Purtroppo varia da pc a pc, da software a software, da player a player.....